Oroscopo+Branko%2C+oggi+20+dicembre+2023%3A+gli+sportivi+segno+per+segno
sportelevisionit
/oroscopo-branko-oggi-20-dicembre-2023-gli-sportivi-segno-per-segno/amp/
Oroscosport

Oroscopo Branko, oggi 20 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

Published by
Ilaria Macchi

Non è un periodo così negativo per l’amore per il Toro, nonostante Venere sia opposta, ci sono però dei piccoli dubbi da colmare nella mente che non permettono di essere del tutto sereni. Preoccupazioni da sanare nei sentimenti anche per il Capricorno, ci sono questioni pratiche che finiscono per avere il sopravvento.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi però tu non sei al massimo della forma. La Luna ti rende nervoso, chi ha un problema familiare da risolvere non sarà del tutto sereno. Chi attende un miglioramento lavorativo non dovrà attendere a lungo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, questa ti permette di capire se un rapporto meriti o meno di continuare. Non è il momento di fare investimenti a lunga scadenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora dovresti cercare di dedicare spazio a chi ami, anche il tuo umore sarà migliore. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, la posizione dissonante della Luna ti renderà pensieroso, anche chi è in coppia potrebbe sentire il partner lontano, fisicamente o psicologicamente. Non abbatterti se ci sarà un imprevisto da gestire con un collega.

Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, chi ha chiuso un rapporto, magari contro la sua volontà, non è pronto per un’altra relazione seria. Sul lavoro non ti sei sentito considerato come meritavi, attenzione alle reazioni impulsive.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è provare ad affrontare in maniera tranquilla anche le situazioni che non ti piacciono. Ora sarebbe però il caso di lasciarsi andare se da tempo ti piace qualcuno. Se il lavoro non ti soddisfa per ora devi accontentarti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo, ora più che mai. Ora vorresti avere vicino chi desideri, ma non è possibile. Non è il momento di fare azzardi nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ora che Venere è nel segno ancora di più. Chi è solo da tempo può fare una conoscenza che lascerà il segno.  Attenzione a chi mette in discussione il tuo impegno sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Questo è un periodo ideale per conquistare qualcuno, a breve potrebbe diventare importante. I risultati non mancheranno se hai cambiato da poco lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Oggi il transito della Luna potrebbe spingerti a dire quello che non pensi, cerca di stare vicino a chi ti fa stare bene. Intoppi da gestire sul lavoro, cerca di restare calmo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Le coppie più solide possono recuperare nonostante una crisi vissuta recentemente. Chi sogna di crescere professionalmente riuscirà a farcela.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, il futuro ti sorride, chi sogna di incontrare una persona che faccia centro nel suo cuore riuscirà a farcela. Sei tentato di cambiare lavoro, ma valuta se ne valga davvero la pena.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Dove vedere Juventus-Roma in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Juventus-Roma in Tv, gara che…

7 giorni ago

Dove vedere Gran Pemio Aragon MotoGP in Tv e in streaming

    Dove vedere Gran Pemio Aragon MotoGP in Tv e in streaming - Gli…

1 settimana ago

Dove vedere il Gran Premio d’Italia di Formula 1 in Tv e in streaming

        Giovedì 29 agosto Ore 14.30: conferenza stampa piloti - anche in…

1 settimana ago

Sorteggio Champions League 2024-2025: dove vederlo in Tv e in streaming

E' arrivato il momento del sorteggio della Champions League 2024-2025, che sarà diversa rispetto a…

1 settimana ago

Sky, on air la nuova campagna dedicata alla UEFA Champions League

Più squadre, più calcio, più spettacolo. È il claim che introduce la grande campagna Sky…

2 settimane ago

Dove vedere Verona-Juventus in Tv e in streaming

    Dove vedere Verona-Juventus in Tv e in streaming: come seguire la gara in…

2 settimane ago