Oroscopo+Branko%2C+oggi+2+ottobre+2023%3A+gli+sportivi+segno+per+segno
sportelevisionit
/oroscopo-branko-oggi-2-ottobre-2023-gli-sportivi-segno-per-segno/amp/
Oroscosport

Oroscopo Branko, oggi 2 ottobre 2023: gli sportivi segno per segno

Published by
Ilaria Macchi

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, anche tu sei un trascinatore, ma non devi temere anche se a breve Venere non sarà più dalla tua parte. Le relazioni nate da poco possono rafforzarsi. Chi lavora in proprio sente il bisogno di crescere, l’occasione non mancherà.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, fino al 9 Venere è nervosa, massima cautela se dovessero nascere discussioni con il partner. Il lavoro non ti rende del tutto soddisfatto, ma sbottare ora sarebbe un grave errore.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, ora sei stanco, nella tua vita sentimentale non tutto va come vorresti. Ora è bene fare il punto della situazione e capire cosa provi. Se sei in trattativa per un nuovo lavoro difficilmente la risposta arriverà prima di fine mese.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, proprio per questo fatichi a mettere da parte le esperienze negative. Ora però sarebbe un peccato sprecare il nuovo transito in arrivo solo per timore, apriti alle nuove conoscenze e non te ne pentirai. Non mancherà l’occasione per dimostrare a tutti quanto vali nella tua professione.

Foto | PIxabay – Sportelevision.it

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Ora spetta a te decidere se un rapporto debba continuare, anche se fino a questo momento hai fatto finta di non notare i segnali degli altri. Anche sul lavoro è tempo di osare, fai le tue richieste senza timore.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali può essere un punto di forza. Inizia il conto alla rovescia per l’arrivo di Venere nel segno, un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di più. Sul lavoro non tutti ti supportano come vorresti, ma l’impegno sarà premiato.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma ha iniziando una nuova vita, tu avresti bisogno di fare lo stesso, ma servono certezze che il partner per ora non ti ha dato. Sono in arrivo notizie positive per la tua professione, anche questo aiuterà il tuo umore.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, sei reduce da una fase tumultuosa in amore, ben presto Venere cambierà posizione, anche chi si è separato potrà innamorarsi di nuovo. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno. Anche tu non ami la noia nella tua vita sentimentale, cerca di fare qualcosa per ravvivare il rapporto se ci tieni. Il transito di Saturno non favorisce il tuo rendimento sul lavoro, addirittura pensi ci sia qualcuno che voglia ostacolarti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il tecnico è da poco tornato in panchina e punta a smentire chi non crede nelle sue potenzialità, anche tu sei stanco di sembrare troppo arrendevole. Ora sei disposto a dedicare più tempo all’amore, che è stato sacrificato negli ultimi tempi. Il successo nella professione non manca, ma vorresti essere supportato di più.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, a maggior ragione ora che Venere presto non sarà più contraria. Chi ha in corso una disputa per una separazione riuscirà a far valere i suoi diritti. Sei pronto per tentare nuove strade sul lavoro, ma attenzione a non spendere troppo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, anche tu saresti tentato di cambiare strada dopo esserti reso conto che non tutte le persone vicine a te sono state così sincere. Mercurio è ancora opposto, chi ha un contratto in scadenza teme non sia rinnovato.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Wanda Nara potrebbe tornare in Italia? Ecco cos’ha detto

Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…

3 giorni ago

Dove vedere Partizan Belgrado-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…

1 settimana ago

Clamoroso, Wanda Nara denuncia Icardi: ecco perché

Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…

1 settimana ago

Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming

    Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…

1 settimana ago

Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming

        Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…

1 settimana ago

Noemi Bocchi, l’ex marito Mauro Caucci condannato per maltrattamenti

Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…

1 settimana ago