Oroscopo Branko, oggi 2 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter è già concentrato sulla sfida di Champions League, la Luna è nervosa, nonostante il transito favorevole di Venere potresti innervosirti, ma sarà solo una situazione passeggera. Rifletti bene se devi firmare un contratto.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, il tuo è un segno concreto, come tutti quelli di Terra, mettere sempre davanti la razionalità nei sentimenti non è un bene. L’ingresso di Giove nel segno ti regalerà soddisfazioni professionali.

astrologia oroscopo Branko Toro
Foto | Pixabay

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, in amore ti piace vivere con leggerezza, anche se a volte gli scontri sono inevitabili, recuperare è comunque possibile. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, sei pensieroso, inutile negarlo, se hai chiuso una relazione temi di non avere fatto la scelta giusta. Non temere se hai un contratto lavorativo in scadenza.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e non riesci a stare in silenzio quando hai un’opinione. L’amore può tornare protagonista, a condizione che tu lo voglia. Se stai per chiudere un rapporto c’è una situazione economica da sanare.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, una situazione lavorativa ti preoccupa, chi ti è vicino lo sa bene. Non vedi l’ora che arrivi il weekend per staccare la spina.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme. Sentire il partner lontano, specialmente se ha altre questioni da risolvere, non ti rende sereno e questo sta accadendo recentemente. Non fare azzardi sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, solitamente metti la pressione al primo posto, ma in questo periodo ci sono questioni pratiche che hanno la priorità. L’amore può attendere.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, oggi nemmeno il transito positivo di Venere ti rende sereno, troppi pensieri nella tua testa. Non preoccuparti, presto sul lavoro avrai il riscatto che meriti.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, come lui ami la concretezza, per questo tendi a mettere il lavoro al primo posto. A volte, però, dare qualche rassicurazione a chi ami può servire.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, periodo ideale per l’amore, i sentimenti possono tornare in primo piano, per questo non dovresti sottovalutare i nuovi incontri. Non precipitare le cose se stai vivendo una situazione complessa con un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, la voglia di riscatto non manca né a lui né a te, a volte però tenderti a piangerti addosso dopo una delusione sentimentale ed è sbagliato. Chi cerca lavoro non dovrà attendere a lungo.

 

 

Impostazioni privacy