Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, non alimentare le tensioni in coppia, ben presto il transito nervoso di Venere è destinato a finire, c’è chi potrà iniziare a fare progetti per il futuro. Non mancherà l’occasione per guadagnare di più in questo nuovo mese.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi però l’umore non è dei migliori, potresti accusare il partner di qualcosa che non sarebbe poi così grave. Usa la diplomazia se ti troverai a discutere con un collega.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, a breve Venere tornerà a essere positiva, anche i single più incalliti potranno presto cambiare idea. Se ne hai la possibilità stacca per qualche giorno dal lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, Venere è nel segno ancora per qualche giorno, il peggio in amore è finalmente passato. Non è più così impossibile pensare a convivenze, matrimoni o figli. Una gratifica professionale che attendevi da tempo sta per arrivare.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, il carattere non ti manca ma a volte tendi a essere un po’ troppo polemico, questo non sta più bene a chi ti sta vicino. Ora devi guardare in faccia alla realtà, anche se qualcosa non ti va a genio.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, oggi l’umore non è dei migliori, forse dovresti approfittare del weekend per stare un po’ per conto tuo. Se qualcuno ha messo in discussione il tuo impegno sul lavoro parla chiaro.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo cuore non è tranquillo, colpa di un malessere che ha colpito il partner e che temi possa dividervi, hai bisogno di rassicurazioni. Ben presto anche a livello lavorativo arriveranno le conferme di cui hai bisogno.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, ma non ami gli equivoci in amore, puoi approfittare di questa giornata per chiarire. Se il lavoro non ti soddisfa, è il momento ideale per guardarsi attorno.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ancora pochi giorni e Venere sarà dalla tua parte, il tuo cuore potrà tornare a battere, anche se potresti essere sfiduciato. Se lavori anche oggi le soddisfazioni non mancheranno.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, non ami sbraitare, ma se lo fai è perché sei arrivato a un punto di non ritorno. Ora sarebbe il momento di pensare a te stesso e di dedicarti un po’ a te stesso. Almeno nella professione riuscirai a dimostrare quanto vali.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Giugno però potrebbe essere un mese che potrebbe mettere alla prova le coppie già in crisi. Attenzione alle critiche che possono arrivare da un capo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. Oggi potresti diventare un po’ troppo puntiglioso con chi hai vicino, anche senza motivo. Intoppi da gestire se lavori anche oggi.