Oroscopo Branko, oggi 2 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

La Luna nel segno rende il Leone ancora più energico, anche se ora i tempi sembrano essere cambiati, non tutti sono pronti ad assecondarlo. Ancora poche ore e Venere tornerà favorevole allo Scorpione, la passionalità dei nativi sarà esaltata.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere stasera, anche a te il mordente non manca, anche se ora sei stanco a causa del transito opposto di Venere. Ben presto questo finirà, potrai pensare ai sentimenti con più serenità, ma chi ha chiuso un rapporto preferisce non impegnarsi. Il 2024 regalerà soddisfazioni sul piano professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, sei reduce da una fase difficile nei sentimenti, oggi il tuo umore non sarà dei migliori a causa della dissonanza della Luna. Attenzione a non essere troppo polemico. Se possibile, oggi cerca di riposarti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Dal pomeriggio oggi ti sentirai meglio, può essere l’occasione per chiarire se qualcosa non va con il partner. Fase da sfruttare per chi fa un lavoro creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso, andrà ancora meglio tra pochi giorni, quando Venere tornerà favorevole. Basta un po’ di impegno e anche chi è in crisi riuscirà a risolvere. Il 2024 segnerà il successo per chi ha un’attività a contatto con il pubblico.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Oggi sarai ancora più deciso del solito, le coppie più osteggiate riusciranno a essere vincenti. Un cambio di ruolo sul lavoro ti ha deluso, ora riuscirai a riemergere.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Chiuderti in te stesso non è l’ideale, i single non devono sottovalutare i nuovi incontri. Se c’è un progetto professionale a cui tieni e che desideri realizzare muoviti ora.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, a volte anche tu ti lasci prendere dallo sconforto quando hai poche certezze. Questa è una fase da cogliere al volo per i single che desiderano conoscere qualcuno di speciale. La fatica si farà sentire se lavori anche oggi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, anche tu a breve potrai rimetterti in gioco in amore grazie all’arrivo di Venere nel segno. In questi giorni saranno già possibili conoscenze speciali, potrebbero ricredersi anche i più scettici. Se lavori anche oggi potresti discutere con un collega.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, oggi anche il tuo stato di forma sarà ottimo. Il tuo fascino sarà esaltato e potrà colpire anche qualcuno di inaspettato. Il tuo bisogno di guadagnare di più è forte, tieni a bada le ansie.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, inutile negarlo. Non sono pochi i nati che hanno speso soldi per la casa e che sono in attesa dell’esito di una causa legale, che mette non poca ansia. Parlare un po’ di più con chi si ama sarebbe l’ideale per non generare dubbi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, oggi un po’ meno con la Luna opposta. Possibili discussioni nelle coppie di lunga data. Chi si è sentito messo da parte da un capo riuscirà a riscattarsi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Ora basta pensare il passato, con un po’ di buona volontà innamorarsi è possibile. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Gestione cookie