Oroscopo Branko, oggi 2 dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Ronaldinho: rallentare non fa proprio per te, esattamente come il brasiliano, che sapeva essere leader senza danneggiare gli altri. Oggi, però, potresti innervosirti facilmente, sia sul lavoro sia con la persona amata, cerca di essere diplomatico.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: l’onestà per te è al primo posto, per questo sai sempre come reagire alle situazioni difficili. Le coppie possono fare progetti per il futuro, chi è solo potrebbe non esserlo a lungo. Non reagire eccessivamente se ricevi una critica da un capo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Fabio Capello: credi in te stesso ed è per questo che non esiti a importi come faceva l’ex tecnico, oggi sarai chiamato a chiarire un malinteso nato con chi ami. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Aldo Serena: sei altruista, come faceva l’ex attaccante in campo, hai però ancora qualche dubbio sulla sincerità del partner. Se hai avuto problemi sul lavoro riuscirai a recuperare.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: non ami chi fa la doppia faccia, anche se a volte essere diplomatico per te è impossibile ed è per questo che ti scontri con chi ti sta vicino. Il tuo impegno sul lavoro sarà premiato.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: fai tanto per gli altri e vorresti che questo ti sia riconosciuto, non abbatterti se la tua vita sentimentale non va come vorresti. Soldi in arrivo nella seconda metà del mese.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: chi ti conosce bene sa quanto tu sia empatico con chi ami, anche se all’apparenza non lo si direbbe come per lo svedese. Ora hai bisogno di essere rassicurato per ritrovare la serenità.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Pelè: non ti lasci manipolare dagli altri e sei sicuro di te, anche se oggi avrai un diavolo per capello e potresti essere intransigente con qualcuno. Imprevisti sul lavoro, devi avere pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Roberto Mancini: ami essere al centro dell’attenzione e vivere con leggerezza, i nuovi incontri sono favoriti. Si prospettano cambiamenti nella tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Lewis Hamilton: non ami prevaricare sugli altri perché detesti le discussioni, ma a volte questo porta gli altri ad approfittarsi di te. Ricorda, il lavoro è importante ma non è tutto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: la spontaneità è una tua dote e ti porta a essere apprezzato dagli altri, anche se a volte, come il portoghese, sei suscettibile. Non fermarti se stai pensando di cambiare lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Gianluigi Donnarumma: sei volubile ma allo stesso tempo sensibile, non abbatterti se non tutti si sono comportati bene con te. Dalla prossima settimana riuscirai a dimostrare a tutti quanto vali nella sua professione.

Impostazioni privacy