Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere orgoglioso per come la sua squadra ha iniziato la stagione, oggi ti sentirai frenetico e rischierai di non concludere niente, già domani andrà meglio. Massima cautela se stai portando avanti una trattativa lavorativa.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ha lasciato la Juventus non senza polemiche, questi ultimi giorni di settembre saranno da affrontare con cautela se vivi una situazione di crisi con il partner. Non accettare un lavoro che non ti soddisfa.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Non è ancora un grande momento per l’amore, chi sogna di innamorarsi deve portare pazienza. Saturno resta nervoso, molti progetti lavorativi sono in ritardo.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, tu hai bisogno di capire di poterti fidare degli altri per poterlo fare. Giove e Saturno sono in buon aspetto, sarebbe davvero un peccato non approfittarne. Ora è finalmente possibile rimettersi in gioco sia sul lavoro sia in amore.
Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Stai vivendo una fase tumultuosa nei rapporti con gli altri, tutto sembra sfuggirti di mano e questo non ti piace, perché non avverti più il potere che avevi prima, Non è il momento di creare tensioni nemmeno sul lavoro.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Saturno nervoso porta a cambiamenti sul lavoro, anche non voluti, ma il transito favorevole di Giove permette di cadere in piedi. Non sottovalutare le nuove conoscenze se sei single.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Alcune storie d’amore, anche se importanti, sono in stand by a causa di situazioni esterne, ora avresti bisogno di certezze, che tardano però ad arrivare. Dalla prossima settimana avrai una svolta anche nella professione.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina e del Napoli, da tempo vivi una fase tumultuosa nei sentimenti, colpa di Giove e Venere, che ti sembra non avere fine. Fortunatamente da ottobre vedrai tutto con occhi diversi. Anche il lavoro non ti rende per niente soddisfatto.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, ancora per pochi giorni Venere sarà dalla tua parte, se ti piace qualcuno sarebbe il momento di farsi avanti. Sul lavoro non ti senti considerato come meriti.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, anche se a volte stai in silenzio per quieto vivere. Ora hai tante responsabilità da portare avanti, ma questo non dovrebbe portarti a trascurare quello che provi. Da ottobre l’amore riparte.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese vuole dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori, a breve lo farai tu, ottobre ti permetterà di capire chi merita di fare parte della tua vita. Massima cautela se dovessi ricevere una critica da un capo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, Ottobre potrebbe essere il dentro o fuori definitivo per le coppie che non funzionano da tempo. Sul lavoro arriverà la ripresa che attendi da tempo.