Oroscopo Branko, oggi 19 ottobre 2023: gli sportivi segno per segno

Il Capricorno sta vivendo una fase cruciale della sua vita, dove si ritrova a fare scelte importanti la casa, il lavoro e l’amore, finalmente riuscirà a vincere una sfida e a mettere in primo piano chi davvero lo fa stare bene. L’Acquario ama la libertà, proprio per questo chi avrà modo di vivere una storia d’amore lo farà senza troppe promesse. 

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, la forza oggi non ti manca, anche se non sembri essere pronto a ricominciare in amore se hai da poco chiuso una relazione importante. Attenzione a non fare passi azzardati sul lavoro anche se non sei soddisfatto.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora che puoi contare sul sostegno di Venere potrai decidere se rafforzare un rapporto. Il lavoro regalerà soddisfazioni, ma sarà necessario tenere sotto controllo le spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, Luna e Venere sono nervose, alcuni rapporti potranno essere messi in discussione, evita reazioni impulsive. La stanchezza si fa sentire, sfrutta il weekend per riposare.

astrologia orocopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

 

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi hai diversi pianeti dalla tua parte, l’amore può risvegliarsi, sarebbe un peccato chiudersi a causa di un’esperienza dolorosa passata. Attenzione alle invidie sul lavoro, non tutti sono trasparenti come credi.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, devi gestire però con cautela questa fase nella tua vita sentimentali, tante coppie non fanno altro che discutere. Non è il momento di fare colpi di testa con un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, se non sei innamorato di qualcuno forse dovresti chiederti se non sei tu a chiuderti troppo in te stesso. Il destino cambierà la tua vita, non avere paura.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo cuore non è tranquillo, ora però può essere davvero il momento per riavvicinarsi dopo una lontananza. Ben presto i dubbi che riguardano anche il lavoro saranno messi da parte.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ora Venere non è più contraria, chi vuole rimettersi in gioco in amore potrà farlo. Attenzione ai colleghi, non tutti sono così sinceri.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Non ti piace piangere sul latte versato in amore, chi ha chiuso una relazione non sembra essere però pronto per ripartire. Le tue doti lavorative non sono guardate da tutti di buon occhio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. E’ iniziata una fase di profondo cambiamento, che può riguardare non solo il lavoro, ma anche la casa e l’amore. Tutto quello che sembrava impossibile ora può diventarlo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Venere non è più contraria, ma per ora sei interessato a vivere l’amore in maniera libera, non sei pronto a grandi promesse. Le cause legali in corso stanno diventando estenuanti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, anche tu devi tirare fuori la grinta ed essere meno remissivo. Oggi rischi però di dire cose che non pensi del tutto, attenzione. Se dovrai discutere con un collega sarai costretto a mediare.

Gestione cookie