Oroscopo Branko, oggi 19 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il carattere non manca, oggi avrai un diavolo per capello e chi ti è vicino se ne accorgerà. A volte, però, un po’ di diplomazia non fa certamente male. Piccoli intoppi sul lavoro, ma dureranno poco.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi la Luna è dissonante e influirà sul tuo umore, già domani andrà meglio. Prima di maggio difficile che le controversie legali possano risolversi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, al momento non te la senti di fare progetti a lunga scadenza anche se sei in coppia, preferisci essere sicuro prima di parlare. Gli impegni sul lavoro sono tanti e la stanchezza si fa sentire.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, i single del segno faticano a rimettersi in gioco dopo una delusione, presto però potresti vedere un’amicizia con occhi diversi. Non fare azzardi nelle spese.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, difficilmente cambi idea, le tensioni sono dietro l’angolo se vivi un rapporto che non funziona da tempo. Anche sul lavoro le discussioni sono all’ordine del giorno, dovresti staccare la spina.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, se vivi un rapporto di coppia in crisi dovrai usare doppia cautela, la tua razionalità potrà però esserti di aiuto. Se il lavoro non ti soddisfa puoi iniziare a guardarti attorno.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, Venere non è più opposta, anche se a volte la tua insicurezza in amore si fa sentire e senti il bisogno di ricevere qualche conferma in più dal partner. Sul lavoro l’impegno è tanto, ma non ti senti ripagato a sufficienza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, non vivi una grande fase in amore, il rischio che tu possa perdere le staffe e chiudere un rapporto è dietro l’angolo. I soldi non sembrano bastare mai, sei inquieto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, ti piace vivere i sentimenti in modo libero e senza farti troppi problemi, questo è il momento ideale. Fase ideale per fare partire nuovi progetti professionali.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, vivi spesso l’amore con grande razionalità, ma anche uno come te potrebbe presto cedere. Sul lavoro il successo è assicurato, tanti si stanno finalmente ricredendo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, anche uno spontaneo come te a volte non ama le mezze misure, potresti chiedere un chiarimento al partner. Metti in conto un cambiamento sul lavoro, anche se inizialmente non sarai del tutto contento.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata, basta pensare al passato con nostalgia, anche chi è disilluso potrebbe tornare a credere nell’amore. Se stai portando avanti una trattativa tutto andrà per il meglio.

 

Impostazioni privacy