Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, ora tu devi ispirarti a lui e guardare lontano, se vivi una storia d’amore forte puoi fare progetti per il futuro. Non essere precipitoso se ricevi un’offerta di lavoro.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, nella tua vita privata hai bisogno di solidità, è possibile fare appello alla tua consueta razionalità per sbrigliare quei rapporti che vivono una fase di stanca. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi però non ti sentirai al massimo della forma, per questo potresti innervosirti facilmente. Anche sul lavoro non riuscirai a essere diplomatico.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e vuole dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori. Tu stai ancora soffrendo per una persona che non fa più parte della tua vita, chi ti conosce bene lo sa. Anche sul lavoro è l’insoddisfazione a prevalere.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà ai colori ed è felice per il successo della tua Inter, tu invece dovrai fare un esame di coscienza e capire dove sbagli. Difficile, invece, fermare la tua ascesa a livello professionale.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: nella sua esperienza da dirigente è stato un esempio per la squadra, in questo periodo anche per uno razionale come te è difficile non dire al partner quello che non va. In ambito professionale riuscirai a toglierti soddisfazioni importanti.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, è il momento di stringere i denti ancora per un po’ se senti il partner lontano. Ora sul lavoro devi accontentarti, ma a breve andrà meglio.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, Venere sarà nervosa fino al 27, per questo è normale non avere le idee chiare sulla tua vita sentimentale. Cambiamenti di ruolo sul lavoro, anche indipendenti dalla tua volontà.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, tu gli somigli nella capacità di fare conquiste, ora puoi fare un incontro che può lasciare il segno.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, per te è il lavoro a essere sempre in primo piano perché è un termometro delle tue capacità e le soddisfazioni stanno finalmente arrivando. Non tirare però troppo la corda con il partner.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, tu hai la stessa intraprendenza quando puoi conoscere qualcuno di interessante, i single potrebbero presto non esserlo più. La crisi che stai vivendo nella professione sarà presto un ricordo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, oggi sarai pensieroso, come ti capita spesso anche a distanza di tempo quando hai subito una delusione. Concentrarti sul lavoro può aiutarti a distrarti.