Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, ora devi approfittare della tua capacità di guardare lontano, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. Se ne hai la possibilità approfitta di questa giornata per riposare.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, a volte anche tu però ti riveli orgoglioso e questo non è un bene. Chi lavora anche oggi non riuscirà a dare il meglio di sé.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, sei reduce da una fase di alti e bassi in amore, devi capire se provi ancora i sentimenti di un tempo. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a fare il bene sul lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, tu sei davvero sensibile e pensi troppo in amore, ma ora sei pronto a cambiare atteggiamento. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, ora è però una fase di forti discussioni in famiglia per questioni pratiche, farti ragionare è difficile. Un capo, invece, ti apprezza davvero e ti senti rincuorato.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, anche uno apparentemente tranquillo come te a volte perde le staffe, oggi più che mai. Se il lavoro non ti soddisfa inizia a guardarti attorno.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, Venere sta per iniziare un transito nervoso, non sarà una situazione ideale per chi vive una fase di incertezza con il partner. Anche sul lavoro le conferme di cui hai bisogno sembrano mancare.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, non tutto va per il meglio in alcuni rapporti di coppia consolidati, attenzione. Piccole discussioni con i colleghi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, la Luna è nel segno, a breve anche Venere sarà dalla tua parte, i single più incalliti potrebbero presto cambiare idea. Gratificazioni in arrivo nella professione.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, i rapporti che non funzionano da tempo potrebbero essere arrivati a un punto di non ritorno. Sul lavoro, invece, stai ottenendo le soddisfazioni che meritavi.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, Venere sta per tornare favorevole, le coppie più solide possono pensare a una convivenza o un figlio. I nuovi progetti professionali sono favoriti.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata, puoi tornare a essere padrone della tua vita. Chi ha un contratto in scadenza otterrà una conferma.