La testa del Toro sembra essere da un’altra parte, complice il transito in opposizione di Venere, chi ha vissuto una delusione in passato ora sembra sfiduciato e propenso a stare da solo. Il Leone vuole sempre avere l’ultima parola con chi ha vicino, ma ultimamente questo atteggiamento non ha funzionato.
Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere orgoglioso per come la sua squadra ha iniziato la stagione, ora servirebbe agire con cautela se hai avuto modo di discutere con il partner, attendi prima di prendere decisioni drastiche. Le responsabilità nella professione sono tante, la stanchezza si fa sentire.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ha lasciato la Juventus non senza polemiche, oggi tu ti sentirai meglio grazie al sostegno della Luna, chi ti è vicino se ne accorgerà. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, porta pazienza.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Ora sei interessato a salvaguardare soprattutto la tua situazione economica, le spese sono state tante. Trascurare per questo chi ami potrebbe essere un errore.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, tu hai bisogno di capire di poterti fidare degli altri per poterlo fare. Il transito di Venere si fa sentire, le coppie nate per gioco potrebbero presto diventare importanti. Chi sogna una crescita professionale non dovrà attendere a lungo.
Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Non è il momento di fare scelte azzardate per l’amore, anche se tendi a farlo un po’ troppo spesso. Se devi fare un discorso importante con un capo fallo ora.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. A volte anche tu puoi perdere la pazienza, come oggi, a causa della Luna contraria. Imprevisti da gestire sul lavoro.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Chi non ha ottenuto risposte da chi ama inizia a essere ansioso, l’idea che le feste siano vicine non aiutano. Porta ancora pazienza se ti serve qualche sicurezza sul piano economico.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augurerà certamente che il suo Napoli possa avere grandi soddisfazioni, anche tu a volte hai qualche dubbio di troppo che riguarda la tua sfera sentimentale. Oggi i pensieri non mancheranno, nonostante Venere nel segno. Non è il momento di fare investimenti a lunga scadenza.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, anche tu in amore sei impetuoso, a volte anche un po’ troppo. Chiudere un rapporto solo per noia è un errore. Ora concentrati a livello professionale solo su quello che ti piace.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, anche se a volte stai in silenzio per quieto vivere. Ora è importante fare piazza pulita ed eliminare in via definitiva chi ti ha fatto del male in passato. Fermare la tua ascesa nella professione è difficile.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese vuole dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori, il tuo è un segno d’Aria, che ama fantasticare anche in amore, ora però sarebbe bene evitare. I nuovi progetti professionali sono favoriti.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, avere Venere favorevole migliora il tuo umore, i cuori solitari potrebbero presto fare una conoscenza speciale. Non temere se hai dovuto affrontare tante spese.