Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter è chiamato ad aiutare i suoi a risalire in classifica, ora è il momento di prendere in mano la tua vita sentimentale e ascoltare cosa ti dice il cuore. I soldi non sembrano essere mai sufficienti.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, oggi invece questa dote in te sembra mancare, non ti starà bene praticamente niente. Discussioni all’orizzonte con i colleghi.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, anche tu ora sarai chiamato ad avere pazienza se non tutti agiranno come vorresti. Non è il momento di fare azzardi sul lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo livello sentimentale tu fatichi a metterti alle spalle una delusione, se sei rimasto in coppia discuti continuamente con il partner. Non mancherà l’occasione per riscattarti nella tua professione.
Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, impossibile per te fermarti quando hai un obiettivo nella testa, anche se questo ti porta a scontri che potresti evitare. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, difficilmente ti sbagli quando conosci una persona, ora puoi fare conquiste. Nuovi progetti professionali favoriti.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme. Riuscire a combattere con l’ansia e l’insicurezza che a volte ci sono dentro di te non è semplice, non sempre il partner riesce a rassicurarti. Anche sul lavoro presto avrai più sicurezze.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, ora la voglia di fare conquiste è forte. Sul lavoro riuscirai a dare il meglio di te.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca al presidente bianconero, ora sei pronto a dedicare tempo all’amore, cosa che non hai fatto negli ultimi mesi. Guadagni in arrivo, ne hai bisogno.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, per il peggio sembra finalmente passato, puoi dimostrare quanto vali sul lavoro e tagliare qualche ramo secco.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese è ancora in cerca di squadra, se hai fatto da poco una nuova conoscenza non devi indugiare. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, ora tu non devi pensare più a un passato sentimentale che ti ha fatto soffrire e guardare al futuro con più ottimismo. Il riscatto di cui hai bisogno sul lavoro è dietro l’angolo.