Oroscopo Branko, oggi 19 aprile 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il carattere non manca, oggi è l’insofferenza a dominare. Sarebbe però un peccato per un capriccio mollare un rapporto a cui tieni. Ora sei tu a fare valere quanto vali a livello professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ma ora è il momento di metterla da parte. Se ti piace qualcuno apri il tuo cuore senza timori. Cambiamenti a livello aziendale, in un primo momento sarai smarrito.

astrologia oroscopo Branko Toro
Foto | Pixabay

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, sarebbe davvero un peccato non approfittare della presenza di Venere nel segno se si è soli da tempo, è il momento di buttarsi. Anche a livello professionale l’intraprendenza sarà premiata.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, ancora per qualche ora la Luna è nervosa, massima cautela se vivi un rapporto in crisi. Gratifiche in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, farti fare un passo indietro è spesso impossibile. Sei una persona che bada troppo alle cose materiali e che tende a imporsi, questo atteggiamento alla lunga stanca gli altri. Momento ideale per concludere una trattativa.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora però non sai bene che direzione prendere in amore, devi guardare dentro il tuo cuore e decidere. Fase positiva per chi ha un’attività commerciale.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, sei pensieroso, il partner sta vivendo una fase difficile e tu ne paghi le conseguenze. L’ansia coinvolge anche il lavoro, ci sono cambiamenti in corso che non ti convincono.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, l’umore oggi è caratterizzato da alti e bassi, colpa di Sole e Luna che sono opposte. Se stai portando avanti una trattativa lavorativa rifletti bene.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oggi vorrai essere tranquillo, non riesci a fidarti se hai iniziato da poco una storia, cerca di non essere impulsivo. Non fare azzardi nelle spese.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, i pensieri sono tanti, hai tante responsabilità da portare avanti ma nessuno ti considera e la stanchezza si fa sentire. Anche sul lavoro dovrai gestire qualche imprevisto di troppo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, oggi il nervosismo la farà da padrone, attenzione a non avere reazioni di cui potresti pentirti. A breve Giove sarà contrario, bisognerà evitare investimenti a lunga scadenza se non necessari.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ma a volte discontinuo, avere un flirt non fa per te, ben presto prenderai una decisione definitiva su un rapporto. Se ricevi una proposta lavorativa non indugiare.

 

 

Impostazioni privacy