Oroscopo Branko, oggi 18 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, Venere non è più nel tuo segno, ma la capacità d’azione non ti manca, ora sei tu a decidere chi deve fare parte della tua vita. Sul lavoro qualcuno potrebbe criticarti, ma tu sai farti valere.

astrologia oroscopo Branko Ariete
Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, difficilmente non riuscirai a innamorarti, anche se la Luna oggi ti renderà più diffidente del solito. Se sul lavoro non ti senti rispettato puoi chiedere consiglio a un esperto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, almeno per ora i single preferiscono non pensare troppo al futuro, per chi vuole vivere un flirt l’occasione non mancherà. Se sei in crisi nella tua professione riuscirai a riscattarti.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, sei reduce da un periodo instabile in amore, il nuovo transito di Venere ti permetterà di ritrovare fiducia in te stesso. Ben presto riuscirai a farti apprezzare da un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Oggi la Luna è opposta, il tuo spirito battagliero sarà ancora più evidente, le tensioni saranno forte, Sul lavoro vuoi rivendicare i tuoi meriti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, a volte mettere da parte la tua razionalità non è un male, se tieni a una persona è bene parlare chiaro. Se il lavoro non ti soddisfa e ti senti poco considerato guardati attorno.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, hai vissuto una fase difficile in amore, dove ti sei sentito messo da parte dal partner, ben presto avrai le certezze di cui hai bisogno. Anche sul lavoro molti si ricrederanno su di te.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, il transito di Venere impone di usare la diplomazia con chi ami se non vuoi che si verifichino situazioni di cui potresti pentirti. Discussioni possibili se lavori anche oggi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, Luna e Venere sono favorevoli, vivi i sentimenti senza alcuna remora. Anche sul lavoro le gratifiche che attendevi sono dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina, Venere è tornata favorevole, è venuto il momento di ascoltare il tuo cuore e allontanare chi non ti fa stare bene. Nella professione ti stai togliendo soddisfazioni importanti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, nei sentimenti non sei più disposto ad accontentarti, proprio per questo finirai per parlare chiaro. Cambiamenti sul lavoro, ma inizialmente non sarai troppo convinto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, tu ora ti senti più sicuro di te, mettersi alle spalle una delusione sentimentale per te non è semplice, se stai frequentando qualcuno non sei troppo convinto. Vorresti riposare, ma il lavoro ti terrà impegnato,

 

 

Impostazioni privacy