Oroscopo Branko, oggi 18 maggio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter ora punta alla finale di Champions League, ancora qualche dubbio di troppo per quanto riguarda l’amore, ma chi supera questa fase potrà stare tranquillo. Non temere se hai un contratto lavorativo in scadenza.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, Venere è favorevole, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. Attenzione alle discussioni nell’ambiente di lavoro, non sei più disposto ad accontentarti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. I single devono mettere da parte la diffidenza, tornare a innamorarsi è possibile. Un suggerimento di un collega potrà esserti davvero utile.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. L’amore può finalmente tornare, inizia una stagione che può essere utile anche per pensare a matrimoni o figli. Attenzione solo alle spese.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Ora non sembra starti bene praticamente niente, sul lavoro non ti senti considerato e questo crea nervosismo anche in amore. In alcuni casi affidarsi a un avvocato sarà inevitabile.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Ora sei pronto a mettere da parte la tua tradizionale reticenza, sei pronto a farti avanti con chi ti piace. Anche sul lavoro riuscirai a dimostrare quanto vali.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese ancora una volta si è fermato per infortunio, anche tu stai vivendo una fase di dubbi e incertezze nel tuo cuore. Alcune coppie potrebbero avere vissuto una fase di crisi o avere faticato a vedersi, cerca di non essere troppo malinconico. Sul lavoro non ti sei sentito considerato come meritavi, ma avrai la tua rivincita.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, ora però c’è qualche pensiero di troppo nella tua mente, avresti bisogno di dedicarti a qualcosa che ti faccia stare bene. Giove è opposto, attenzione ai contratti e alle trattative.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, ti piace vivere l’amore in libertà, ma almeno per ora questo non sembra possibile. Le questioni legali in sospeso dovrebbero essere risolte entro fine anno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, stai per vivere una fase di trasformazione, anche se a volte ne hai paura perché pensi che le scelte che farai per il tuo bene possano costare caro. La sofferenza di oggi sarà presto un ricordo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, attenzione però al transito nervoso della Luna, può spingerti ad avere reazioni di cui potresti pentirti. Usa la diplomazia se riceverai una critica da un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, le delusioni sentimentali possono essere dimenticate. E’ importante però non chiudersi in se stessi. Chi ha fatto una richiesta a un capo otterrà una risposta favorevole.

Impostazioni privacy