La Bilancia è reduce da mesi pesanti in amore e ora cerca conferme, queste arriveranno, è importante però mettere da parte le ansie. La seconda metà di gennaio sarà positiva per il Capricorno, che riuscirà a mettersi alle spalle le battaglie, familiari e non solo, affrontare nell’ultimo periodo; ora è bene circondarsi di affetti sinceri.
Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te la vigoria non manca, ma se hai discusso con il partner sarebbe bene non tirare troppo la corda. Chiarire al più presto è fondamentale. Febbraio sarà un mese di soddisfazioni nella professione.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, per questo a volte tendi a mettere il lavoro in primo piano. Oggi però la Luna è dalla tua parte, avrai voglia di dedicare tempo a chi ami. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro riuscirà presto a mettersela alle spalle.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, non è escluso però tu stia vivendo qualche problema di troppo nella tua coppia. A breve tutto sarà più caro, Venere non sarà più opposta. Non abbatterti se hai discusso con un collega.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, ancora pochi giorni e Venere inizierà un transito nervoso. Alcune coppie potrebbero arrivare a un dentro o fuori definitivo. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, ma per ora non puoi cambiare.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, tenere a bada il nervosismo per te è difficile. Ben presto però capirai che non tutti sono disposti a fare come vuoi tu come un tempo. La chiusura di un rapporto professionale non sarà un grosso problema.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, questa è però una fase di alti e bassi in amore che non ti lascia del tutto tranquillo. La tua razionalità sarà un aiuto importante. Ora devi fare buon viso a cattivo gioco se un capo ti critica.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo. Chi vive da tempo una situazione incerta con il partner è pieno di dubbi, teme che tutto non si risolva mai. Attenzione alle spese, ti serve qualche garanzia in più dalle persone con cui lavori.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, anche se forse oggi meno del solito. Tenere in piedi un rapporto solo per senso del dovere non è la soluzione ideale. Discussioni possibili con i colleghi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. La passione per te è tutto, se non c’è chiudi un rapporto senza remore, ora però sei concentrato soprattutto sul lavoro, al resto penserai in un altro giorno.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. La stanchezza, dovuta a impegni lavorativi e responsabilità si fa sentire. Ora è il momento di dedicare davvero tempo a chi ami per ritrovare la serenità.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ora serve un po’ di buona volontà da entrambe le parti se sei in crisi con il partner e vuoi salvare il rapporto. Massima cautela se devi firmare un contratto.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, il futuro ti sorride, anche se oggi sarai più pensieroso del solito. Non devi pensare solo a chi ti ha fatto soffrire. Non sottovalutare una proposta di lavoro in arrivo.