Oroscopo Branko, oggi 18 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter questa sera cercherà di conquistare la Supercoppa Italiana, innamorarsi è possibile, basta cambiare il tuo atteggiamento. Non fermarti se hai un progetto professionale da realizzare.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, in amore essere razionale per te è importante per non incorrere in delusioni, ora vuoi conferme dal partner. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, oggi potresti non essere al massimo della forma, piccole discussioni con il partner. Imprevisti da gestire anche sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, oggi non ti senti del tutto sereno, se hai chiuso una relazione temi di non avere fatto la scelta giusta. Se vivi una fase di crisi nella professione a breve andrà meglio.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, dai tutto te stesso quando tieni a qualcuno, a volte anche senza mezze misure, per questo non tutti gradiscono questo atteggiamento. Sul lavoro hai bisogno di conferme.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come tutti i segni di Terra se il lavoro non va come vorresti non riesci a essere sereno, ora è questa la tua preoccupazione principale. Il partner per ora deve portare pazienza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme. Ora devi fare affidamento tu tutta la tua forza se ci sono dubbi che riguardano amore e lavoro, tra poco starai decisamente meglio.

astrologia Bilancia oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo dell’Argentina, da qualche giorno non riesci a vivere al meglio il rapporto con il partner, ma è fondamentale non prendere decisioni affrettate. Discussioni con un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, a lui non manca, così come a te, ma a sorpresa ora vuoi consolidare la tua posizione in ambito professionale. Mettere in secondo piano l’amore sarebbe un errore.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, ora stai acquisendo quella sicurezza che nei mesi passati ti è mancata. Riuscirai finalmente a mettere te stesso al primo posto e non te ne pentirai.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, i single non dovrebbero smettere di credere nell’amore, la situazione può presto cambiare. Chi ha un contratto in scadenza otterrà il rinnovo.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, è il momento che tu ti faccia coraggio e smetta di pensare che se qualcuno ti ha deluso possano farlo anche gli altri. Imprevisti da gestire sul lavoro.

 

Impostazioni privacy