Oroscopo Branko, oggi 18 febbraio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, oggi l’umore non è dei migliori, ti innervosirai facilmente, chi ti è vicino se ne accorgerà. Non essere precipitoso se devi fare una scelta che riguarda la tua professione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, oggi sarà però difficile, massima cautela se hai già vissuto una crisi con il partner. Evita investimenti economici troppo pesanti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, è un weekend in cui riesci a ritrovare un po’ di serenità, ne hai davvero bisogno, organizza qualcosa di bello con il partner. Novità positive in arrivo anche per la tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, dimenticare chi ti ha fatto soffrire per te non è semplice, ora però sei pronto finalmente a fare nuove conoscenze. L’impegno sul lavoro è tanto, ma le soddisfazioni inferiori alle attese.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui vuoi sempre avere tutto sotto controllo, oggi il nervosismo è alle stelle, riuscire a trovare un accordo con te sarà davvero difficile. Guadagni inferiori alle attese.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, affrontare le nuove relazioni con troppa razionalità non è un bene, hai sempre il freno a mano tirato. Usa la diplomazia se devi parlare con un capo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, devi prepararti al nuovo transito fi Venere previsto dal 20, solo i rapporti già in crisi saranno messi a dura prova. Anche sul lavoro hai bisogno di qualche conferma in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, la stanchezza si fa sentire, anche uno passionale come te avrà poco tempo per l’amore. Bene i rapporti di lavoro iniziati da poco.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, Venere sta per diventare favorevole, vedrai presto una nuova conoscenza con occhi diversi. Se il lavoro non ti soddisfa inizia a guardarti attorno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina, massima cautela se devi sistemare una questione pratica con una persona. Fermare la tua ascesa nella professione è praticamente impossibile.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, approfitta della presenza della Luna nel tuo segno, goditi un rapporto a cui tieni. Rifletti bene se devi firmare un contratto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, tu ora ti senti più sicuro di te, chi si è separato ora è pronto a innamorarsi di nuovo. Se c’è un progetto professionale a cui tieni non fermarti.

Impostazioni privacy