Oroscopo Branko, oggi 18 dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il carattere non manca, per questo ne approfitterai per chiarire una questione che ti sta a cuore. Anche sul lavoro devi mettere a punto una questione burocratica.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, nella tua vita privata hai bisogno di solidità, per questo ora hai la necessità di certezze sul tuo conto corrente. Attenzione però a non tirare la corda con il partner.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, in amore non ami le mezze misure, per presto potresti chiudere un rapporto che non funziona più. Problemi sul lavoro, non tutto va come vorresti.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e vuole dimostrare a tutti di non avere perso lo smalto dei tempi migliori. Oggi sei pensieroso, senti la mancanza di qualcuno a cui tenevi. Parla chiaro con un capo se hai avuto dei problemi.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, ora tu sei pronto a dare una svolta alla tua vita e a guardare al futuro con più ottimismo. I nuovi progetti lavorativi sono favoriti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: il dirigente bianconero continua a essere un esempio per la squadra, uno dei tuoi punti di forza è la razionalità, che ti consente di guadare in modo lucido anche alle situazioni più difficili. Non mancherà l’occasione di crescere professionalmente.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, tu a volte ti lasci travolgere dall’ansia e temi l’abbandono. Ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, porta pazienza. Non fare azzardi nelle spese.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, il tuo modo di affrontare l’amore si basa sulla passione, ma a volte serve un po’ di sostanza. Se stai pensando di cambiare lavoro inizia a guardarti attorno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, ora vuoi davvero concentrarti sulla tua vita sentimentale, potresti ripensare a una persona che si è allontanata. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, il lavoro ha un’importanza fondamentale per te, ma non tutti sembrano che tu faccia bene e vogliono metterti in difficoltà. Attenzione alle persone poco sincere.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, ora puoi finalmente sentirti amato come meriti. Discussioni nell’ambiente di lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora anche tu sei pronto a dare tutto te stesso e tornerai a innamorarti. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a crescere sul lavoro.

 

 

Impostazioni privacy