Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, ora devi tirare fuori la tua determinazione, grazie anche alla presenza della Luna nel segno. Chi ha la necessità di fare una richiesta a un capo dovrà farlo entro il 16 giugno, finché ci sarà il sostegno di Giove.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi avrai qualche pensiero di troppo, ma non devi temere se vuoi consolidare il tuo rapporto di coppia. Se sei in trattativa e stai per firmare un contratto tutto andrà per il meglio.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, non devi temere se provi un sentimento importante, il futuro ti sorride, a condizione che tu lo voglia davvero. Se discuti con un collega cerca di essere diplomatico.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, sta per iniziare un periodo di recupero, anche a livello sentimentale, se tieni a una persona niente è perduto. Recupero in arrivo a livello economico.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, non ti piace essere messo da parte, ma a volte è necessario usare la diplomazia. Anche sul lavoro hai voglia di rivalsa, ti sei sentito meno considerato di quanto meritavi.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, la tua razionalità può essere un punto di forza, anche se lasciarsi andare alla passione non è certamente un male. Oroscopo di crescita anche per la professione.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche questa giornata, complice la Luna opposta, risulta ricca di pensieri, avresti bisogno di avere il partner più vicino. Anche sul lavoro hai bisogno di ricevere conferme.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, ma al momento devi allontanare qualche insicurezza che coinvolge la tua vita sentimentale, comunque momentanea. Tanti imprevisti da gestire sul lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Venere è nervosa, massima cautela nei rapporti di coppia, specialmente se c’è stata già una crisi. La stanchezza si fa sentire, anche sul lavoro.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, stai vivendo però una fase di tensione, andrà meglio nella seconda parte della settimana. Non trascurare chi ti garantisce un affetto sincero e ti rende sereno. A breve non mancherà una gratifica in ambito lavorativo.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere, Venere favorevole può portare un nuovo amore. Aprile permette di definire un rapporto lavorativo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata, se deciderai di chiudere un rapporto non è detto che sia un male. Un ragionamento che vale anche per la professione, devi tornare a essere padrone della tua vita.