Oggi la Luna è opposta per il Cancro, che potrebbe essere preso da qualche pensiero di troppo essendo il suo pianeta dominante, chi è innamorato non si sente compreso dal partner. Fase da sfruttare per il Sagittario, che con Venere favorevole può mettere a frutto la sua grande capacità di fare conquiste.
Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, la forza non ti manca, anche se oggi sarai più nervoso del solito a causa della dissonanza della Luna. L’amore ora viene messo in secondo piano, sei interessato a sistemare alcune questioni pratiche legate alla professione.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, a volte non sarebbe però male mollare gli ormeggi. Chi è single potrebbe fare una conoscenza speciale. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora avresti bisogno di leggerezza, questo atteggiamento potrebbe permettere di affrontare meglio anche le crisi con il partner. Il weekend potrà servire per riposare.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi avrai però qualche pensiero di troppo a causa della Luna nervosa, il tuo pianeta dominante. Gestire la situazione sarà difficile per chi vive una fase di crisi con il partner. Il lavoro va meglio, il successo non mancherà.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, anche ora che Venere è dalla tua parte. Se dovessi decidere di chiudere un rapporto perché ormai non funziona da tempo sarà come una liberazione. I nuovi progetti professionali si realizzeranno al meglio.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, a volte hai qualche grattacapo di troppo che non ti rende tranquillo. Se lo desideri, puoi recuperare il rapporto con una persona a cui tieni. Staccare la spina dal lavoro potrebbe essere provvidenziale.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, la serenità di cui tanto hai bisogno a volte sembra abbandonarti, devi avere pazienza se vuoi consolidare un amore, anche se non è semplice. Anche sul lavoro avresti bisogno di qualche sicurezza in più.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ora infatti senti il bisogno di recuperare e stare vicino alla persona che ami, ne hai bisogno. Massima cautela se stai affrontando una causa legale per te importante.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Fase da vivere appieno se hai una passione per una persona, vivila appieno e non te ne pentirai. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora devi tirare fuori il carattere e non sei disposto a fare dietrofront. Mettere l’amore in secondo piano è però un errore.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ora hai finalmente bisogno di concentrarti sulla tua vita sentimentale, se c’è qualcuno che ti piace fai il possibile per incontrarlo. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, ancora pochi giorni e Venere sarà favorevole, anche i più sfiduciati potrebbero tornare a credere nell’amore. Rivendica appieno i tuoi diritti sul lavoro.