Oroscopo Branko, oggi 17 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante in area di rigore è letale, sei anche tu sicuro di te, Venere non è più nel segno, ma le coppie nate da poco provano già sentimenti importanti. Sul lavoro non tutto va come vorrebbe, ma la situazione migliorerà presto.

Toro (21 aprile-20 maggio) Dries Mertens: la velocità è sempre stata un suo punto di forza dai tempi del Napoli, ora che Venere è entrata nel tuo segno le coppie più solide possono pensare a fare progetti, convivenza e figli sono possibili. Se esponi le tue ragioni a un capo sarai tu a vincere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: a volte tendi a essere volubile, ma come l’attaccante sai quando dare il meglio di te. Ancora poche settimane e potrai godere della presenza di Venere nel tuo segno, non dovresti sottovalutare le conoscenze che puoi fare in questo periodo. Non sottovalutare un’offerta lavorativa in arrivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, stai ritrovando pian piano fiducia nell’amore, se non pensi più al passato il tuo cuore potrà tornare presto a battere. Gratificazioni in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.

Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: non ti tiri indietro quando devi tirare fuori il carattere, massima cautela se stai vivendo una fase di tensione in famiglia, la situazione può peggiorare se sei troppo orgoglioso. Anche sul lavoro non tutti sono dalla tua parte.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva sempre gestire le forze, i cuori solitari non devono darsi per vinti, è possibile fare una conoscenza che può colpire nel segno. Al momento sul lavoro è bene tenere quello che hai.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese sta cercando di dimostrare di poter essere ancora utile, l’ansia a volte è una tua compagnia, anche se ne faresti a meno, per questo hai bisogno di continue rassicurazioni dal partner. Se hai una richiesta da fare a un capo parla ora.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: fascino e passionalità non ti mancano, esattamente come il Pibe de Oro, ora sei tu a prendere in mano la tua vita sentimentale, chi è in crisi potrebbe chiudere senza troppi rimpianti. Se il lavoro non ti soddisfa inizia a guardarti attorno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: il carattere non ti manca, come all’ex presidente bianconero, difficile che tu ora non sia innamorato, chi ha fatto una nuova conoscenza prova emozioni speciali. Non essere pessimista se un collega si è comportato male con te.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: tira fuori il carattere esattamente come ha sempre fatto l’ex centrocampista, piano piano stai capendo come sia importante non trascurare gli affetti, difficilmente te ne pentirai. Ora ti stai togliendo soddisfazioni importanti nella professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è un vero highlander, a te piace vivere i sentimenti con leggerezza, l’opportunità di ritrovare la serenità è finalmente dietro l’angolo. Anche sul lavoro riceverai complimenti che ti faranno piacere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il giocatore vuole mettersi alle spalle il lungo infortunio, basta pensare a chi ti ha fatto soffrire, se lo fai riuscirai a vedere con occhi diversi qualcuno che conosci da poco. Guadagni in arrivo per i lavoratori in proprio.

 

Gestione cookie