Oroscopo Branko, oggi 17 maggio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, ora che non hai più Giove dalla tua parte e Venere è contraria non dovresti alimentare troppo le tensioni con il partner. Essere troppo puntiglioso non paga. Non fare scelte avventate che riguardano la tua professione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, approfitta del sostegno di Venere e rompi gli indugi se c’è qualcuno che ti piace.  Non mancherà l’occasione per dimostrare quanto vali a un capo.

astrologia oroscopo Branko Toro
Foto | Pixabay

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, oggi l’agitazione è a mille, non ti starà bene praticamente niente e non vedrai l’ora che arrivi sera. Massima cautela se ti troverai a discutere con un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, Giove e Venere sono dalla tua parte, quale occasione migliore per fare progetti con il partner? Anche sul lavoro il futuro ti sorride.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Questa non sarà certamente una grande giornata sul piano della forma fisica, ma sarà solo una sensazione passeggera. Se hai in mente un progetto lavorativo da realizzare non fermarti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali può essere un punto di forza, persino una crisi di coppia potrà essere presto un ricordo. Attenzione alle spese.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu hai vissuto mesi difficili, inutile negarlo. Ancora qualche dubbio di troppo da eliminare dal tuo cuore, presto fortunatamente sarà un ricordo. Ben presto anche i problemi lavorativi saranno superati.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, oggi però la stanchezza si fa sentire, attenzione a non avere reazioni impulsive. Non tutti i colleghi sono trasparenti come credi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, a maggior ragione in questo periodo. Ben presto Venere starà dalla tua parte a lungo, anche chi non crede più nell’amore potrà cambiare idea. Chi ha un contratto in scadenza otterrà una conferma.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina. Se hai un pensiero nella testa non riesci a dedicare tempo e attenzioni all’amore, ma a volte se riuscissi a farlo riusciresti a trarne giovamento. Sul lavoro, invece, fermarti è praticamente impossibile.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, per questo non accetti più mezze misure. Se un rapporto non funziona potresti chiudere senza troppi rimpianti. Attenzione agli investimenti a lunga scadenza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora dovresti dimenticare il tuo passato difficile, devi approfittare dei tanti pianeti che sono dalla tua parte. Se c’è qualcuno che ti piace non tirarti indietro. Chi non credeva nelle tue doti professionali cambierà idea.

 

Gestione cookie