Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, attenzione al transito della Luna, oggi potrebbe renderti più nervoso del solito, anche con chi non lo merita. Questo resta comunque un periodo positivo per l’amore, approfittane. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi però avrai i nervi a fior di pelle, cerca di non avere reazioni di cui potresti pentirti. Non abbatterti se sul lavoro non tutto va come vorresti.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, a te piace vivere l’amore con leggerezza, i single non devono sentirsi sconfortati, è possibile fare un incontro speciale. Un capo potrebbe criticarti, cerca di fare buon viso a cattivo gioco.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte essere sensibili come te può essere un freno e ti spinge a chiuderti in te stesso, farlo ora è un errore. Gratificazioni in arrivo nella professione, ne hai bisogno.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, ora devi essere più egoista, anche se esserlo per te non è difficile. Taglia quei rapporti che sono ormai paragonabili a rami secchi. Finalmente il tuo impegno sul lavoro sarà riconosciuto.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, difficilmente tu non sai quello che vuoi. Ora sarebbe davvero un peccato non dire quello che provi per paura se qualcuno ti piace da tempo. Non fare azzardi nelle spese.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo cuore non è tranquillo, non sapere bene cosa pensa il partner non ti aiuta e ti rende ansioso. Ancora un po’ di pazienza e le certezze di cui hai bisogno arriveranno anche nel lavoro.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, oggi puoi approfittare del transito della Luna per eliminare i dubbi nati sul tuo rapporto di coppia. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno in cerca di qualcosa di meglio.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Non è da te non approfittare della posizione di Venere, ora sei tu a decidere cosa vuoi dalla tua vita sentimentale. Parla chiaro con un capo, è il momento.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se non ami litigare e a volte molti se ne approfittano. Il senso del dovere per te è determinante, ma ora devi pensare anche a quello che senti nel tuo cuore. Attenzione alle distrazioni sul lavoro.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Non te la senti però almeno per ora di fare grandi progetti per il futuro. L’impegno sul lavoro è tanto, ma non ti senti ripagato come meriti.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. Oggi ti senti bene, basta pensare alle delusioni passate, guarda con fiducia al futuro. Un cambiamento sul lavoro potrebbe alla fine rivelarsi positivo.