Oroscopo Branko, oggi 17 gennaio 2024: gli sportivi segno per segno

Il Cancro ha iniziato un reale processo di liberazione che durerà più di un anno, chiudere quei rapporti che non funzionano da tempo darà un senso di leggerezza. Il Capricorno è nervoso e affaticato, quando è così tende a isolarsi, ora però sarebbe bene trovare rifugio negli affetti sinceri, già tra pochi giorni andrà meglio.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere stasera, anche a te il mordente non manca, grazie al sostegno della Luna. La primavera può essere il periodo ideale per programmare un matrimonio o pensare a un figlio. Chi ha da poco cambiato lavoro è davvero soddisfatto.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ha iniziato una nuova avventura, anche tu puoi recuperare la serenità in amore che ti è mancata. Piccoli imprevisti sul lavoro, ma grazie a Giove cadrai in piedi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Ora avresti bisogno di avere qualche certezza in più in amore, in fondo tu sai bene quello che vuoi, Le responsabilità sul lavoro si fanno sentire.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. La tua emotività può esserti di aiuto per capire che direzione devi prendere con la persona che hai al tuo fianco, non sbaglierai. Non fare passi azzardati nella tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Venere è dalla tua parte ancora per pochi giorni, chi ha chiuso un rapporto non resterà solo a lungo. Moderazione negli investimenti, stai facendo tante spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Chiudere un rapporto per te è un senso di liberazione se non funziona da tempo, ed è quello che hai fatto ora. Ripartire è comunque possibile, cadrai in piedi.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. A volte diventi ansioso se non senti chi ami vicino come vorresti, ma non dovresti esserlo. Non è detto che un cambiamento lavorativo sia negativo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, anche tu come gli azzurri sei reduce da una fase complicata nei rapporti, il peggio ora è finalmente passato. Novità interessanti per chi lavora in proprio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, oggi anche tu ti sentirai in forze grazie al sostegno di Luna e Venere. Innamorarsi è possibile anche per i più reticenti. Reagisci con diplomazia se ricevi una critica da un capo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, ma ora che Venere sta per entrare nel tuo segno hai davvero voglia di dedicarti a chi ami. Impossibile fermare la tua ascesa nella professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, a maggior ragione ora che Venere è dalla tua parte. Ora è possibile fare un incontro speciale. Se stai pensando di cambiare lavoro fallo solo se ricevi le giuste garanzie.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Basta pensare a chi ti ha fatto soffrire, è davvero possibile trovare qualcuno che ti fa vivere emozioni che non provi da tempo. Non fermarti se hai  in mente un progetto professionale che desideri realizzare a breve.

 

Gestione cookie