Ariete (21 marzo-20 aprile) Matteo Berrettini: la grinta al tennista non manca, ora anche tu devi tornare a dedicarti all’amore, una nuova conoscenza può aiutarti a provare sensazioni che non vivi da tempo. Cambiamenti interessanti per la tua professione.
Toro (21 aprile-20 maggio) Lebron James: uno dei cestisti più grandi, è il momento di non mettere troppa carne al fuoco se già hai discusso con il partner. Se stai pensando di cambiare lavoro l’occasione arriverà presto.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Novak Djokovic: il serbo è reduce dall’ennesimo trionfo, a volte tu però tendi a essere troppo impulsivo, questo ti porta ad avere discussioni che potresti evitare. Se ricevi una proposta lavorativa rifletti con attenzione.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino è stato tra i protagonisti di questo Mondiale, in amore tu fatichi a metterti alle spalle una delusione, ma ora dovresti guardare al futuro con più ottimismo. Non abbatterti se stai vivendo una fase di crisi sul lavoro.
Leone (23 luglio-23 agosto) Federica Pellegrini: quanto ti metti in testa un obiettivo non vuoi sentire ragioni, stare in silenzio se c’è qualcosa che non va per te è però è quasi impossibile e non tutti gradiscono questo tuo atteggiamento. Sul lavoro è difficile fermare la tua ascesa.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Ronaldo “Il Fenomeno”: tu ami distinguerti dalla massima, un segno razionale come il tuo mette sempre il lavoro al primo posto, ora sei preoccupato di sistemare alcune questioni pratiche. Ora l’amore per te non è così determinante.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Serena Williams: lotti fino alla fine, come la tennista, ancora qualche alto e basso di troppo nella tua mente, avresti bisogno di qualche rassicurazione in più sia in amore sia nel lavoro. Ora è il momento di portare pazienza.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Sofia Goggia: chi conosce la sciatrice sa quanto sia determinata, in amore non ti senti ancora pronto a fare grandi promesse, da fine mese avrai le idee più chiare sui tuoi sentimenti. A primavera riuscirai a fare un salto in avanti nella professione.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Kylian Mbappè: talento e tecnica non mancano, anche tu come lui difficilmente ti tirerai indietro quando si tratta di fare conquiste, l’occasione non mancherà. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Francesca Piccinini: hai una marcia in più, ora devi fare un punto sulla tua vita sentimentale, forse sarebbe meglio di fare piazza pulita con qualcuno. Sul lavoro, invece, riesci a toglierti quelle soddisfazioni che mancavano da tempo.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Carolina Kostner: lei è sempre riuscita a rialzarsi anche dopo i momenti difficili, in coppia ci sono tante tensioni da sistemare, cerca di essere diplomatico. Se il lavoro non ti soddisfa cerca di guardarti attorno.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Bebe Vio: lei è la dimostrazione che niente è impossibile, ora devi smettere di guardare al passato con nostalgia, i nuovi incontri sono favorevoli. Nella professione mancano ancora tante certezze, per questo sei inquieto.