Oroscopo Branko, oggi 17 febbraio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter vive una stagione di alti e bassi, oggi dovresti agire con cautela se vivi una fase di crisi con il partner. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, agire con razionalità ti consente di valutare con attenzione cosa sia meglio per te, circondati di chi ti fa stare bene. Consolidare la tua posizione nella professione è sempre importante.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, anche tu vivi una fase di alti e bassi nei sentimenti da qualche settimana, ora è importante capire cosa senti nel cuore. Rifletti bene se devi firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, Luna nervosa, potresti avvertire nostalgia per una nostalgia per una persona che non fa più parte della tua vita. Un contratto lavorativo sarà chiuso, ma non sarà un male.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti, la tensione è nell’aria, devi arrivare a un chiarimento importante. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri come credi.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, ancora pochi giorni e Venere sarà dalla tua parte, saprai cosa fare in merito a una relazione che non funziona. Se vivi una crisi sul lavoro, questa sarà solo passeggera.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme. Sentire che il partner sia lontano, non solo fisicamente ma soprattutto psicologicamente non ti rende tranquillo. Ora hai bisogno di guadagnare di più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, il tuo è un segno che si lascia trascinare dalla passione, ma se non sei tranquillo non riesce a farlo. Se ricevi una proposta lavorativa rifletti bene.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, ami sempre fare nuove conoscenze, ai single ora l’occasione non mancherà. Se il lavoro non ti soddisfa inizia a guardarti attorno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, ora lo stai finalmente dimostrando, in famiglia c’è una questione da sistemare che ti sta a cuore. Fatto questo, sarai più sereno e riuscirai a dare il meglio anche sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore ti piace essere anticonformista, ora hai però le idee chiare su quello che senti nel tuo cuore. Non fare investimenti a lunga scadenza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, tu ti senti pronto a guardare al futuro con più speranza, approfittane per pensare alla tua vita amorosa e stare insieme a chi ti piace. Attenzione alle spese.

 

Impostazioni privacy