Il Cancro dovrebbe sfruttare appieno il transito di Venere, chi vive già una bella storia potrebbe presto ufficializzarla. La tensione è forte nel Leone, che può sempre riversarla su chi ha vicino, ben presto i nodi arriveranno al pettine in molte relazioni.
Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi la tensione potrebbe essere alta, potresti essere quasi tentato di buttare all’aria il tuo rapporto con il partner, sarebbe bene riflettere. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi la Luna è nervoso, attenzione a non aver reazioni di cui potresti pentirti. Se lavori anche oggi arriverai a casa stanco.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi il tuo umore è buono, sarebbe bello condividere le emozioni positive con chi ami. Staccare dal lavoro è ideale per ripartire con slancio.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, ora è importante ascoltare il tuo cuore e fare il possibile per rivelare i tuoi sentimenti se già non lo hai fatto. Non fermarti se hai in mente un progetto professionale che desideri realizzare.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a volte non sai però usare mezze misure. In questa giornata potresti arrivare allo scontro se c’è qualche conto in sospeso con qualcuno. Se possibile, puoi allentare i nervi prendendoti un po’ di riposo.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, anche se a volte anche tu non sempre riesci a essere calmo. Oggi sarai costretto a occuparti di un problema di un familiare. Ora serve cautela nelle spese.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu non devi temere se vivi una fase di incertezza nei sentimenti. Ora avresti davvero bisogno di una rassicurazione da chi ami. Anche nella professione non sarebbe male avere qualche conferma in più.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, oggi lo sarai meno del solito. Un problema in casa ti porterà ad annullare un impegno con la persona amata. Attenzione agli imprevisti se lavori anche oggi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ancora poco e Venere entrerà nel segno, se non sei più convinto di un rapporto chiudere potrebbe essere una liberazione. Non tutto sul lavoro va come vorresti, non demordere.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora devi essere determinato, far uscire dalla tua vita chi ti ha fatto del male e puntare sugli affetti sinceri. Non temere se hai una causa legale in corso.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Chi ha chiuso una relazione sembra quasi pronto ad accogliere una nuova persona nella sua vita, pur senza fare promesse a lunga scadenza. La stanchezza si farà comunque sentire.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato tende sempre l’abbandono, ora devi imparare a credere in te. Venere e Saturno dalla tua parte ti spingono a osare se ti piace qualcuno. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.