Oroscopo Branko, oggi 17 dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Felipe Anderson: la velocità è uno dei punti di forza dell’attaccante, anche tu sai come rialzarti quando chiudi una situazione che non ti ha fatto stare bene. Anche sul lavoro il riscatto di cui hai bisogno è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: la caparbietà è tipica del segno e non manca al difensore che sa rialzarsi dalle situazioni difficili. Se sei single sarebbe un errore chiudersi, un invito inaspettato può permetterti di incontrare quello giusto. Guadagni in arrivo, ne hai bisogno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: sei curioso e ami le situazioni nuove, per questo non tergiversi se non ti senti soddisfatto, ora potresti arrivare a chiudere una relazione che non funziona più. Attenzione alle clausole se devi firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: sei timido e attento agli affetti, oggi non ti senti al massimo della forma e finirai per stare per conto tuo. Il lavoro non ti soddisfa, potresti fare un colpo di testa.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: Venere ha cambiato transito ed è nervosa, potresti arrivare a scatenare polemiche anche per motivi futili. Sul lavoro, invece, le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Gregorio Paltrinieri: sei razionale ma anche permaloso, oggi invece hai una marcia in più e chi ti è vicino se ne accorgerà, puoi fare conquiste. Se stai pensando di cambiare lavoro inizia a guardarti attorno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Kimi Raikkonen: la freddezza era tipica del finlandese in pista, tu invece in amore fai il possibile per dimostrare a chi ami quello che provi e non ti risparmi. Sul lavoro avresti bisogno di qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro era uno dei più grandi, impossibile non esaltarsi per le sue giocate, anche a te il fascino non manca, i single non lo resteranno fino a lungo. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Francesco Toldo: l’amore per l’avventura è tipico del segno, anche se in campo il portiere era sempre freddo e concentrato. I single del segno non si tirano indietro quando possono fare nuove conoscenze, l’occasione non mancherà anche per te. La tua ambizione sarà finalmente premiata.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Lewis Hamilton: autocontrollo e freddezza sono tipiche del segno e sono sempre stati punti di forza del pilota. Tu tendi sempre a stare in silenzio per quieto vivere, ma questo porta gli altri a pensare che tu non abbia carattere. Cambia atteggiamento.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Roberto Baggio: ami la libertà, ma non disdegni la solitudine, oggi però la stanchezza si fa sentire, chi è in coppia non si sente del tutto soddisfatto e avrebbe voglia di mollare tutto. Periodo ideale per chi è in trattativa per un lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Antonio Rudiger: sei un incredibile sognatore, pur dando il massimo nella tua professione. In amore fai il possibile per far stare bene chi ti è vicino, ma non sempre il partner ricambia come vorresti. Il nuovo anno segnerà il tuo rilancio in ambito professionale.

Impostazioni privacy