Oroscopo Branko, oggi 17 aprile 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter non può che essere amareggiato per l’ultima sconfitta, tu sei in grado di rialzarti esattamente come devono fare i nerazzurri. I single ora possono fare incontri che possono colpire e lasciare il segno. Attenzione alle spese e alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, stai finalmente uscendo dal guscio, se hai conosciuto una persona non devi negare a te stesso quello che provi. Fase positiva per chi lavora nella comunicazione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. La presenza di Venere nel segno ti rende più determinato, non vuoi più accontentarti di rapporti a metà. Nella tua professione sarai chiamato a gestire un’incombenza fastidiosa.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora devi smettere di pensare a chi ti ha fatto soffrire e guardare al futuro con più ottimismo. Le coppie che sono rimaste in piedi possono fare progetti per il futuro. Se c’è un progetto professionale a cui tieni non fermarti.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Ora devi guardare dentro te stesso e fare un esame di coscienza, cosa che non sempre ami fare: se un rapporto non funziona che senso ha proseguire? Imprevisti da gestire sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, a darti forza è la tua razionalità. Ora però Venere è nervosa, proprio per questo non sembri avere né voglia né tempo da dedicare all’amore. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese vuole dimostrare di poter dare ancora un contributo alla squadra, a volte ti senti solo e poco considerato, specialmente in questo periodo in cui la testa del partner sembra concentrata su altro. Anche sul lavoro potrebber farti venire pensieri difficili da scacciare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, a volte però anche uno passionale come te ha bisogno di capire in che direzione sta andando un rapporto. Rifletti, non è un male. Non tergiversare se devi firmare un contratto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, a volte però anche tu ti fai frenare dalle insicurezze e sembri essere diverso da quello che sei davvero. Il tuo impegno sul lavoro viene finalmente apprezzato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, a volte però fai un passo avanti e due indietro nella tua vita sentimentale. E’ il momento di ritrovare la serenità, che è mancata nell’ultimo periodo, isolarsi non è mai un bene. Sul lavoro, invece, il futuro ti sorride davvero.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ora Venere è tornata favorevole, se hai voglia di innamorarti fatti vedere in giro. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, anche tu vuoi recuperare in amore, non pensare che tutti possano farti del male. Essere razionale nelle azioni che riguardano la tua professione è fondamentale.

 

 

Impostazioni privacy