Ariete (21 marzo-20 aprile) Nicolas Burdisso: l’argentino sapeva bene quando intervenire per fermare gli avversari, anche tu sai bene chi vuoi avere al tuo fianco, i single non lo resteranno a lungo. Gli obiettivi professionali saranno raggiunti.
Toro (21 aprile-20 maggio) Dries Mertens: il talento all’ex Napoli non è mai mancato, nel tuo caso lo si nota nella capacità di fidarti degli altri solo quando ne sei sicuro. Attenzione alle critiche che possono arrivare da un capo.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: l’argentino è ancora uno dei più amati dagli interisti, che ha lasciato il segno nella conquista del Triplete, cosa che fai anche tu quando conosci qualcuno. Non preoccuparti se qualcosa non va, riuscirai a metterti alle spalle i problemi.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Christian Vieri: a volte la tua sensibilità fa pensare che tu sia debole, ma anche tu come l’ex attaccante sai capire quando è necessario tirare fuori il carattere. Cautela nelle spese.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: quando ti innamori difficilmente cambi idea, come ha fatto l’argentino, ancora legatissimo ai colori nerazzurri. Ora i single non dovrebbero sottovalutare le nuove conoscenze. Soddisfazioni in arrivo sul lavoro.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Ronaldo “Il Fenomeno”: il brasiliano è ritenuto ancora adesso il più grande della storia, anche tu lasci il segno quando qualcuno si innamora di te. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato, anche se ora ti sembra quasi impossibile.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Antonio Cabrini: uno dei terzini più forte, fai appello alla sua determinazione quando ti senti scoraggiato e solo. Chi lavora a chiamata ha bisogno di guadagnare di più, ma questo presto succederà, tranquillo.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Wayne Rooney: l’ex United ha brillato per il suo talento in campo, unito però a qualche intemperanza fuori, è però questo uno dei tuoi punti di forza, che ti permette di fare conquiste. Non essere precipitoso se ricevi un’offerta di lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Roberto Mancini: il nostro ct è saggio e sembra avere le idee chiare su come risollevare la Nazionale, anche tu presto riceverai una conferma dalla persona amata. Le spese sono state davvero troppe.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Lewis Hamilton: il sette volte campione del mondo ha voglia di riscatto dopo una stagione insoddisfacente, anche tu vuoi dimostrare a tutti il tuo valore nella professione. Se sei stato distante da chi ami è il momento di rifarsi.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’ex viola era un lottatore in campo, anche tu dovresti affidarti alla tua grinta per superare le intemperanze che possono nascere in coppia. Il riscatto di cui hai bisogno sul lavoro sta per arrivare.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il milanista è reduce da un infortunio, ma sogna di tornare in campo e fare vedere a tutti di non avere perso lo smalto dei tempi migliori. Se sei ancora in coppia fai progetti per il futuro. Imprevisti da gestire sul lavoro.