Oroscopo Branko, oggi 16 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere soddisfatto per il passaggio della sua squadra ai quarti di Champions, oggi però tu non sarai al massimo della forma, fortunatamente è solo una situazione passeggera. Non essere impulsivo se vivi una fase di crisi sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, da oggi Venere è nel tuo segno, i single dovrebbero mettere da parte la razionalità e non se ne pentiranno. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, alti e bassi in amore, se c’è stata una discussione è bene chiarire. Il nuovo transito di Saturno porterà a cambiamenti di ruolo sul lavoro, alcuni non del tutto dovuti.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora però non sei al massimo della forma, fortunatamente Venere non è più nervosa, ma ancora per qualche giorno continuerai a essere diffidente. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri come credi.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti, Venere da oggi è agitata, questa può mettere in discussione i rapporti già in crisi o poco chiari. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, il tuo è un segno ultra razionale, ma ora è il momento di lasciarsi finalmente andare. Saturno invita comunque a non lasciare il certo per l’incerto in tutti i settori della tua vita.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme, non abbatterti se senti il partner lontano, una bella sorpresa potrebbe arrivare presto. La fase migliore nella professione arriverà da maggio in poi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, anche un segno passionale come il tuo a volte non è pronto ad amare, discussioni possibili per chi è in coppia. Devi parlare chiaro con un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, ora devi capire davvero quello che provi, i single possono fare incontri speciali. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a crescere sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, finalmente Venere torna a essere dalla tua parte, è il momento di dedicare tempo a chi ti fa stare bene e chiudere quei rapporti che non hanno più ragione di esistere. Fermare la tua ascesa sul lavoro è impossibile.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ma non in questa fase. Non è il momento di alimentare le tensioni se c’è stata già una piccola crisi con il partner. Entro maggio chi vuole cambiare lavoro può farlo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, tu ti senti pronto a guardare al futuro con più speranza. Non essere impulsivo se avrai modo di conoscere qualcuno che non ti sembra così interessante. Gratifiche in arrivo nella professione.

 

 

Impostazioni privacy