La Bilancia ha bisogno di continue sicurezze per non essere presa dell’ansia, avere conferme da chi ama può essere davvero importante. Fase da sfruttare per i sentimenti per il Capricorno (a maggior ragione dal 23 con Venere nel segno), a condizione di eliminare diffidenze e paure.
Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Oggi la Luna sarà dalla tua parte e renderà ancora più forte il sostegno di Venere, periodo da sfruttare per chi vuole innamorarsi. Una proposta di lavoro ti darà soddisfazione.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, anche tu però a volte la perdi. Ora dovresti guardare dentro il tuo cuore e agire di conseguenza, non te ne pentirai. Non abbatterti se hai vissuto una piccola crisi nella tua professione.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, sarebbe bene non trascinare troppo a lungo le situazioni poco chiare con il partner. Ben presto chi non credeva nel tuo valore a livello professionale cambierà idea.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte però non riesci a scacciare i dubbi che nascono nella tua testa. Chi ha iniziato una nuova storia non sembra essere troppo convinto. Oggi non riuscirai a dare il massimo nella tua professione, attenzione alle critiche.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, ora però dovresti cercare di capire che direzione prendere, specie se sei indeciso tra due persone. Chi ha un contratto in scadenza teme non sia rinnovato.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, oggi potresti avere un diavolo per capello, anche se non è da te. Il lavoro non ti soddisfa, ma per ora devi fare buon viso a cattivo gioco.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Ora c’è una distanza da colmare con chi ami, ne hai bisogno più che mai. Non riuscirai a fare quello che avevi previsto sul lavoro, anche questo non ti lascerà tranquillo.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. In amore non hai remore, ma è un errore concentrarsi su persone impossibili. Non fare azzardi nelle spese, non è il momento.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Sfrutta gli ultimi giorni in cui Venere transita nel tuo segno, se una persona ti piace è il momento di farsi avanti. Ora hai voglia di crescere a livello professionale, ce la puoi fare.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora hai bisogno di trovare quella stabilità in amore che è mancata, segui il tuo cuore e non sbaglierai. Le responsabilità sul lavoro sono tante, avresti bisogno di un po’ di leggerezza.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Devi rompere gli indugi fare il possibile per ritrovare la serenità. Chi riceve una proposta lavorativa interessante non deve temere di sbagliare.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, Mercurio ti invita a non pensare al passato anche se hai sofferto, puoi conoscere presto una persona speciale. Parla chiaro con un capo se ti senti insicuro sulla tua posizione.