Oroscopo Branko, oggi 16 gennaio 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, tu sai bene chi vuoi avere al tuo fianco, anche se ora forse non sei pronto a fare promesse a lunga scadenza. Anche sul lavoro fermarti è quasi impossibile.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, oggi dovrai prestare attenzione al transito nervoso della Luna, sarai certamente più puntiglioso con tutti. Ora non è il momento di fare salti nel vuoto sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi però dovrai stare lontano dalle provocazioni che potrebbero lanciarti. Discussioni possibili con i colleghi.

astrologia Gemelli oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e vuole dimostrare di essere ancora uno dei migliori. A breve avrai le idee chiare su una nuova conoscenza, potresti guardarla con occhi diversi. Non essere precipitoso se ricevi un’offerta lavorativa.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu fatichi ad accettare chi ha un’opinione diversa dalla tua, oggi a maggior ragione. Attenzione alle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: il dirigente bianconero continua a essere un esempio per la squadra, tu metti sempre il lavoro al primo posto come tutti i segni di Terra. Questa volta potresti decidere di unire l’utile al dilettevole e collaborare con il partner.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu se sei single da tempo dovresti chiudere con il passato, una nuova conoscenza potrebbe colpirti. Non abbatterti se sul lavoro non tutto va come vorresti.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, è un periodo in cui sei meno passionale del solito, ma non dovresti allontanarti da una persona che ti piace. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, ami fare conquiste esattamente come lui, l’occasione non mancherà. Un capo apprezzerà finalmente il tuo impegno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, devi ritagliare uno spazio per chi ami, farà bene a entrambi. Anche il lavoro finalmente ti sta regalando soddisfazioni importanti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, il tuo umore in questa giornata non è dei migliori, non dovresti pensare a chi non fa più parte della tua vita. Gratificazioni in arrivo nella professione, questo farà bene al tuo umore.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, fidarti degli altri se qualcuno ti ha deluso non è semplice, ma se sei in coppia devi dare tutto te stesso al partner. La strada verso il successo professionale è in discesa.

 

Gestione cookie