Oroscopo Branko, oggi 16 febbraio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, l’intraprendenza non ti manca, Venere sarà tra poco nel tuo segno, le conoscenze che puoi fare in questo periodo diventeranno presto importanti. Gratifiche in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, non ti piacciono i rapporti poco chiari, ora devi mettere da parte la tua razionalità e ascoltare il tuo cuore. Se non sei soddisfatto della tua situazione professionale parla chiaro a un capo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ancora per qualche giorno vivrai una fase di alti e bassi in amore, non prendere decisioni affrettate. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e vuole dimostrare di essere ancora uno dei migliori. Metterti da parte una delusione sentimentale per te non è semplice, ma ora devi dare un taglio al passato. Almeno per ora sul lavoro devi accontentarti di quello che hai.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu difficilmente molli la presa quando tieni a una situazione, oggi ancora una volta qualcuno riuscirà a farti innervosire. Un capo non sembra apprezzarti come credevi.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: l’ex dirigente ha fatto il possibile per essere un esempio per la squadra anche nei momenti difficili, anche in amore tu ponderi bene ogni passo, solo così ti senti più sicuro. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, sei stanco, ormai da qualche settimana vivi una fase di incertezza in amore e non ti senti tranquillo. Anche nel lavoro avresti bisogno di qualche conferma in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, in amore tu sei passionale, ora ti senti finalmente pronto per guardare al futuro con più serenità. Evita investimenti a lunga scadenza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, anche tu come lui ami fare conquiste, a volte però sarebbe bene ponderare meglio ogni passo se vuoi avere un rapporto duraturo. A primavera riuscirai ad avere il riscatto che meriti nella professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, tu sei sempre concreto e pensi soprattutto al lavoro, ora però sei chiamato ad affrontare delle questioni pratiche che hanno la priorità. Il tuo talento nella professione non è in discussione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, la tua vita sentimentale torna a essere protagonista, le coppie possono fare progetti per il futuro. Una nuova conoscenza può aiutarti a crescere professionalmente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, Luna e Venere sono dalla tua parte, ora valuta bene chi merita davvero la tua fiducia. Un capo valuta finalmente in modo positivo il tuo impegno.

Impostazioni privacy