Oroscopo Branko, oggi 16 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

Ancora pochi giorni e Venere sarà favorevole al Leone, se si vuole approfittare di questo transito anche chiudere un rapporto potrebbe rivelarsi la scelta giusta, sarà una liberazione per entrambi. La Bilancia è spesso preda dell’insicurezza, soprattutto in amore, spesso c’è la paura che la persona amata possa avere cambiato idea o la si sente lontana.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi l’umore è migliore rispetto ai giorni scorsi, le conoscenze che puoi fare in questo periodo potranno diventare presto importanti. Non tarderà l’occasione per ottenere una gratifica professionale.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, a volte non è male però lasciarsi andare. Ora sei tu a essere padrone della tua vita sentimentale e a decidere chi vuoi ne faccia parte. Guardati attorno se sei in cerca di un lavoro migliore.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, innamorarsi per chi è single è possibile, ma a condizione di non intestardirsi su una persona che si è allontanata dalla tua vita. Se ne hai la possibilità approfitta del weekend per staccare la spina.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, la tua sensibilità ti porta però ad abbatterti quando vieni deluso da qualcuno. Oggi sarai pensieroso, cerca di non essere troppo puntiglioso con chi ami. Riposare per chi lavora anche nel weekend sarà difficile.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, tendi sempre a voler primeggiare. Oggi avrai un diavolo per capello, potresti tendere ad alzare la voce con qualcuno che fa parte della tua famiglia. Discussioni possono nascere anche con i colleghi.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, sarebbe bello che ogni tanto tu affrontassi l’amore con più leggerezza. I single possono fare un incontro speciale. Il tuo impegno sul lavoro sarà riconosciuto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu non devi temere se vivi una fase di incertezza nei sentimenti. Non sembra però esserci davvero pace per il tuo cuore, che sembra andare sulle montagne, l’idea di passare le feste in questa condizione ti pesa. In arrivo una bella soddisfazione a livello lavorativo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, un po’ meno in questo weekend a causa della Luna nervosa. Chi ha iniziato da poco una storia non sembra troppo convinto. Imprevisti da gestire se lavori anche oggi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. A breve Venere sarà nel tuo segno, ma già da ora il cuore dei single potrà tornare a battere.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Tendi sempre a isolarti quando hai dei pensieri, in questo modo non riesci a godere della persona che ami. La tua situazione finanziaria ti preoccupa, sei stato costretto a spendere troppo per colpa di altri.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Anche se sei un segno d’Aria ora sei interessato soprattutto alla tua professione, ci sono questioni da sistemare che non ti lasciano tranquillo. Non riversare le ansie su chi ami.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato tende sempre l’abbandono, i cuori solitari non dovrebbero però pensare con rimpianto al passato. Non sottovalutare una proposta di lavoro che ti sembra interessante.

 

Gestione cookie