Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, la forza oggi non ti manca, a maggior ragione con la Luna e Venere favorevoli. Se ti piace qualcuno e ancora non lo hai fatto è il momento di farti avanti. Massima cautela se stai pensando di cambiare lavoro.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi però avrai un diavolo per capello, attenzione a non avere reazioni di cui potresti pentirti con chi ami. Parla chiaro con un capo se non ti senti apprezzato come meriti.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi dovresti davvero dedicarti all’amore. I single dovrebbero smettere di essere diffidenti, chi è in coppia di fare troppe rimostranze con il partner. Favoriti i contatti con altre città per motivi lavorativi.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, ora è il momento di mettere da parte la sfiducia con cui pensi all’amore dopo una delusione, se hai fatto da poco una conoscenza devi lasciarti andare. Moderazione nelle spese.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, anche se forse sei stato costretto ad arrivare a patti con qualcuno nonostante tu la pensassi diversamente. Non fare passi azzardati se devi firmare un contratto.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, sarebbe però un peccato per un tuo timore non manifestare un sentimento che covi da tempo dentro di te. Se ne hai la possibilità staccare la spina ti permetterà di ripartire con più forza a settembre.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo cuore non è tranquillo, a volte hai bisogno di continue rassicurazioni da chi ami, che sembra avere però la testa da un’altra parte. Anche sul lavoro lo stress si fa sentire e non ti rende tranquillo.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ma ormai da tempo Venere è in posizione contraria e sta mettendo in discussione anche le coppie più solide, porta pazienza. Non va meglio sul lavoro, l’insoddisfazione regna sovrana.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Luna e Venere sono dalla tua parte, i sentimenti possono ripartire, anche se tu non ami le storie troppo semplici. Ora sei tu a decidere se vuoi che una collaborazione professionale prosegua.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Il peggio per la tua vita sentimentale sembra passato, le questioni spinose si stanno risolvendo, devi trovare tempo per i tuoi affetti. Il lavoro ti impegna, ma impossibile non capire quanto tu sia bravo.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Non è un grande periodo per l’amore, va meglio solo per chi preferisce puntare su flirt passeggeri. Evita reazioni impulsive con capi e colleghi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. Il futuro è dalla tua parte, devi solo mettere da parte persone e situazioni che non portano a niente di buono. Ne uscirai rinfrancato.