Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter vive una stagione di alti e bassi, oggi l’umore non è dei migliori, potresti arrabbiarti un po’ con tutti, fortunatamente sarà solo una situazione passeggera. Gli impegni sul lavoro sono tanti, sei stanco.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, ancora poche ore e Venere sarà nel tuo segno, anche chi non crede più nell’amore potrebbe presto ricrederci. Fase ricca di novità per chi ha un’attività in proprio.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, oggi però avrai un diavolo per capello, stare in silenzio se noti qualcosa che non va per te non sarà semplice. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a crescere professionalmente.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora però non sei al massimo della forma, dimenticare una persona che ha fatto parte della tua vita per te non è semplice, a breve la guarderai però con occhi diversi. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro può riscattarsi.
Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti, Venere da domani sarà nervosa, chi ha un rapporto da chiarire potrebbe uscirne sconfitto. Ora hai bisogno di guadagnare di più.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, essere razionale come lui ti aiuta a guardare con lucidità tutte le situazioni, gli sbagli saranno minori. Se ricevi una proposta lavorativa rifletti con attenzione.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori. ma in amore ci sono ancora troppe incertezze. Non sottovalutare le nuove conoscenze per la tua crescita professionale.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, massima cautela se vivi un rapporto di coppia in crisi, da domani le tensioni possono aumentare. Novità per sta pensando di cambiare lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, ora devi cercare di capire chi merita di stare nella tua vita, tutto dipende da te. Se devi fare un colloquio lavorativo tutto andrà per il meglio.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, i rapporti sentimentali incerti presto prenderanno una direzione ben precisa. A maggio avrai ancora più successo nella professione.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, Venere inizierà un transito nervoso, massima cautela se vivi un rapporto in crisi. I cambiamenti che ti propongono sul lavoro non saranno del tutto graditi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, tu ti senti pronto a guardare al futuro con più speranza. Oggi non ti senti al massimo della forma, ancora troppo spesso guardi al passato con nostalgia. Non sottovalutare una proposta lavorativa.