Oroscopo Branko, oggi 15 gennaio 2024: gli sportivi segno per segno

Il Leone ora deve fare buon viso a cattivo gioco, una storia d’amore che era finita da tempo non può essere recuperata, i tempi sono cambiati. Il Sagittario ama fare conquiste, non è però il momento per districarsi tra due persone.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, l’inizio dell’anno si è rivelato per te più faticoso del previsto, fase da sfruttare se ci sono questioni da chiarire con chi ami, meglio farlo presto. Ora hai bisogno di guadagnare di più, ma non sempre è possibile.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, a volte è bello però anche lasciarsi andare. Dal 23 Venere tornerà favorevole, chi si è separato potrà innamorarsi di nuovo. Chi non credeva sulle tue doti professionali presto cambierà idea.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, vivere l’amore con leggerezza è l’ideale per te, non pensare che tutto sia perduto se sei stato deluso. Massima cautela nelle spese.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, non sei uno che ama puntualizzare in amore, ora però fare una reprimenda al partner potrebbe essere un errore. Non indugiare troppo se hai una causa legale in sospeso.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, anche se potresti essere stato costretto a rimettere in discussione un rapporto contro la tua volontà. Ora devi fare buon viso a cattivo gioco. Le questioni in sospeso non ti piacciono, questo incide sulla tua serenità.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, oggi però sei stanco, discutere su tutto e con tutti non è l’ideale. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

 

 

Gestione cookie