Oroscopo Branko, oggi 15 febbraio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante in area di rigore è letale, sei anche tu sicuro di te, ora è importante rimettere in primo piano l’amore, anche chi non ci crede in più potrebbe presto cambiare idea. Entro maggio anche sul lavoro puoi tornare a essere protagonista.

Toro (21 aprile-20 maggio) Dries Mertens: la velocità è sempre stata un suo punto di forza dai tempi del Napoli, il tuo è un segno concreto, ora sei preoccupato per la tua situazione economica, questo per te è prioritario. L’amore può attendere, almeno per qualche giorno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: a volte tendi a essere volubile, ma come l’attaccante sai quando dare il meglio di te. La Luna è opposta, oggi potresti innervosirti facilmente, chi ti è vicino deve avere pazienza. Fortunatamente sarà solo una situazione passeggera.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, a breve però Venere inizierà un transito nervoso, le coppie in crisi dovrebbero cercare di puntare sul dialogo, che resta fondamentale. Non fare azzardi nelle spese.

Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: non ti tiri indietro quando devi tirare fuori il carattere, questo è un cielo importante per l’amore, chi ha discusso può tentare un riavvicinamento, i single possono fare una conoscenza speciale. Anche sul lavoro i risultati positivi arriveranno.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva sempre gestire le forze, la razionalità spesso governa il tuo modo di agire anche nelle discussioni, ora però stai cambiando e questo non è un bene. L’impegno sul lavoro è tanto, sei stanco.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese scalpita per dimostrare quanto vale, in amore hai bisogno di continue conferme, ma ora il partner sembra essere preso da altro. Anche nella professione il meglio arriverà da maggio in poi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: fascino e passionalità non ti mancano, esattamente come il Pibe de Oro, giornata importante per l’amore, le coppie che hanno avuto un problema devono tentare un riavvicinamento prima che sia troppo tardi. Evita gli atteggiamenti a lunga scadenza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: il carattere non ti manca, come all’ex presidente bianconero, non ti piace piangere sul latte versato, ora puoi fare un incontro che può lasciare il segno. Chi ha una richiesta da fare un capo dovrebbe parlare a breve.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: tira fuori il carattere esattamente come ha sempre fatto l’ex centrocampista, ancora pochi giorni e Venere sarà nervosa, chi ha una questione pratica da sistemare riguardo a un rapporto non deve perdere tempo. Fermare la tua ascesa nella professione è praticamente impossibile.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è un vero highlander, a te piace vivere i sentimenti con leggerezza, le nuove conoscenze potrebbero presto decollare. L’impegno che ti è richiesto è tanto

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il giocatore vuole mettersi alle spalle il lungo infortunio, tu sei spesso silenzioso, ma in questa giornata sarà praticamente impossibile evitare che tu reagisca male a una critica. Se stai pensando di cambiare lavoro inizia a guardarti attorno,

 

Gestione cookie