Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante in area di rigore è letale, sei anche tu sicuro di te, sarebbe davvero un peccato per i single non approfittare del transito di Venere favorevole. In questi giorni, però, tu sei propenso soprattutto a consolidare la tua posizione lavorativa.
Toro (21 aprile-20 maggio) Dries Mertens: la velocità è sempre stata un suo punto di forza dai tempi del Napoli, ora devi aprire il tuo cuore all’amore, sono possibili anche relazioni fugace, spetta a te la scelta. Muoviti se sei in cerca di un lavoro migliore di quello che hai.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: a volte tendi a essere volubile, ma come l’attaccante sai quando dare il meglio di te. L’occasione per innamorarti non mancherà di certo, non è escluso un ritorno di fiamma. Anche i guadagni e le conferme lavorative sono in arrivo.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, stai ritrovando pian piano fiducia nell’amore, proprio per questo non devi abbatterti se qualcuno in passato ti ha deluso. Alcuni dubbi da fugare sulla tua professione, specialmente se hai un contratto in scadenza.
Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: non ti tiri indietro quando devi tirare fuori il carattere, difficilmente sei disposto a mediare quando sei convinto di qualcosa, ora le discussioni sono praticamente all’ordine del giorno. Anche sul lavoro il nervosismo è al massimo.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva sempre gestire le forze, alti e bassi in amore, nei momenti peggiori saresti tentato di chiudere, ma sarebbe bene riflettere per evitare di pentirsi. Imprevisti da gestire se lavori anche oggi.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese sta cercando di dimostrare di poter essere ancora utile, se non ti senti rassicurato dal partner ti fai prendere dall’ansia, ma non devi temere, i cambiamenti arriveranno in positivo. Anche sul lavoro riuscirai a consolidare la tua posizione.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: fascino e passionalità non ti mancano, esattamente come il Pibe de Oro, il transito della Luna oggi ti renderà agitato, riversare sugli altri i tuoi problemi sarebbe però sbagliato. Fortunatamente sarà solo una sensazione passeggera.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: il carattere non ti manca, come all’ex presidente bianconero, metti da parte i dubbi che ogni tanto ci sono nella tua mente sulla persona che hai al fianco. Anche sul lavoro nascondere l’insoddisfazione è difficile.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: tira fuori il carattere esattamente come ha sempre fatto l’ex centrocampista, se hai un problema personale non riesci a metterlo da parte e a dedicare tempo a chi ami. A volte dovresti provare ad accantonare i pensieri, non te ne pentirai.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è un vero highlander, a te piace vivere i sentimenti con leggerezza, non ami le relazioni troppo oppressive, ora però grazie a Venere puoi riavvicinarti al partner. Il riscatto nella tua professione arriverà presto.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il giocatore vuole mettersi alle spalle il lungo infortunio, la diffidenza a volte si impadronisce di te, anche se sei in coppia temi di essere abbandonato. Sul lavoro arriverà una conferma che aspettavi da tempo.