Oroscopo Branko, oggi 14 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il carattere non manca, visto che ancora per pochi giorni Venere sarà nel segno i single non dovrebbero sprecare l’occasione di farsi vedere in giro. Gli impegni sul lavoro sono tanti, ma i risultati arriveranno.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ancora pochi giorni e Venere sarà nel segno, i dissapori con il partner possono essere chiariti già ora. Gratifiche a breve nella professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, il tuo segno ama vivere l’amore con leggerezza, ma chi ha chiuso una storia non è pronto per viverne un’altra. Parla chiaro a un capo se sei insoddisfatto.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, la tua sensibilità non è un segno di debolezza, basta pensare al passato, ora puoi fare una conoscenza speciale. Muoviti al più presto se devi recuperare una somma di denaro che è in ritardo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, ora devi arrivare a chiarire le questioni rimaste in sospeso in un rapporto che non funziona da tempo. Ora devi sistemare un problema economico, è una tua priorità.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, anche uno razionale come te a volte può perdere le staffe, discussioni all’orizzonte con il partner. Cambiamenti di ruolo nella professione, anche se tu non sembri essere d’accordo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, fase di alti e bassi in amore, devi stringere i denti ancora per pochi giorni, non appena Venere non sarà più opposta avrai le certezze che cerchi. Non fare almeno per ora azzardi nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, uno impetuoso come te non ama le mezze misure in amore, chiudere una relazione potrebbe non essere un male. Il lavoro non ti soddisfa, ma per ora devi accontentarti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, in amore ti piace buttarti, in questi ultimi giorni in cui Venere è favorevole potresti fare una conoscenza speciale se sei single da tempo. Potresti ricevere un’offerta lavorativa interessante.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, ci sono tensioni familiari da risolvere, ma questo non deve portarti ad allontanarti da chi ti fa stare bene. Le responsabilità lavorative sono tante, ma ti stai togliendo le soddisfazioni che meriti.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, oggi non ti senti al massimo della forma, presto capirai se un rapporto che non funziona meriti davvero di continuare. Se ricevi un’offerta di lavoro non essere precipitoso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata, massima cautela solo se ci sono questioni da sistemare con un ex. Sul lavoro riuscirai a dare il massimo e riceverai complimenti importanti.

Impostazioni privacy