Oroscopo Branko, oggi 14 maggio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter ora punta alla finale di Champions League, anche tu sai bene cosa vuoi ma ci sono ostacoli che rallentano i tuoi obiettivi. In amore il partner a volte ti rende nervoso, sul lavoro non ti sei sentito considerato come meritavi.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, Venere è favorevole, tra poche ore arriverà Giove nel segno, questi transiti ti renderanno più forte. Le coppie possono fare progetti per il futuro, un capo potrebbe pensare a una promozione per te.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Oggi non sarai al massimo della forma, per questo potresti voler stare per conto tuo per capire cosa vuoi. Non sai se un contratto sarà rinnovato, per questo sei in ansia.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, il tuo umore a volte è altalenante, ma Venere nel segno ti permette di dimenticare il passato. Gli incontri possono lasciare il segno, le nuove trattative lavorative avranno esito positivo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Stai vivendo tanti contrasti da inizio anno, ma la tua intransigenza non facilita le cose. Non è detto che una chiusura sia così negativa. Non indugiare se ricevi una proposta lavorativa.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, sei pensieroso, inutile negarlo, come accade da qualche tempo la domenica. La fase di ripresa è comunque vicina, acquisirai energia e forza. Non fermarti se hai in mente da tempo un progetto professionale da realizzare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese ancora una volta si è fermato per infortunio, anche tu stai vivendo una fase di dubbi e incertezze nel tuo cuore, causati da alcuni problemi vissuti dal partner. Porta pazienza e a breve la situazione migliorerà, arriverà una svolta anche nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, il transito favorevole di Venere ti rende desideroso di consolidare il tuo rapporto d’amore. Giove a breve sarà opposto, sarai costretto a sopportare un cambiamento lavorativo che sul momento non ti andrà a genio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, l’umore non è dei migliori, sarebbe bene non agitare troppo le acque se sei in crisi con il partner. Il lavoro non ti soddisfa come un tempo, guardati attorno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, fino a qualche tempo fa tendevi a stare in silenzio per quieto vivere, ora non più. Sta per iniziare una stagione che ti vedrà tornare protagonista, puoi fare progetti che fino a qualche tempo fa credevi impossibili.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ma ora dovrai prestare attenzione, il nuovo transito di Giove potrebbe mettere a rischio chi è in crisi con il partner. Non fare investimenti se non ne sei davvero certo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, esattamente come te dopo una delusione sentimentale. Devi approfittare del transito di Venere, l’amore può tornare presto nella tua vita. Guadagni in arrivo per chi ha un’attività in proprio.

 

 

Impostazioni privacy