Oroscopo Branko, oggi 14 giugno 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, avere Venere favorevole ti spinge a dedicare tempo all’amore, se non lo hai ancora fatto dichiarati con chi ti piace. Attenzione agli imprevisti che puoi avere sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, essere troppo diretti non è però sempre un bene, quindi massima attenzione. Non tutti i colleghi sono trasparenti come credi, cerca di essere cauto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi l’umore è buono, organizza qualcosa di speciale con chi ami. Se hai in mente un progetto professionale da realizzare non indugiare.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, la tua sensibilità a volte però non ti permette di godere appieno dei sentimenti, non avere timori. Usa la diplomazia se ricevi una critica sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, oggi l’umore però non sarà certamente dei migliori, complice il transito nervoso della Luna. Occhio a non avere reazioni di cui potresti pentirti. Evita di essere troppo presuntuoso con un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, difficilmente tu non sai quello che vuoi. Se deciderai di chiudere un rapporto che non funziona da tempo lo farai senza troppi rimpianti. Gratificazioni per chi ha un ruolo di responsabilità.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo cuore non è tranquillo, porta ancora un po’ di pazienza e i dubbi si dissolveranno. Anche sul lavoro hai bisogno di certezze per sentirti più tranquillo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, ma in questo momento stai diventando davvero intransigente, corri il rischio di causare litigi pur senza volerlo. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Sfrutta il transito di Venere e pensa a consolidare il tuo rapporto di coppia, solo se vivi una storia a distanza non è possibile. Non mancheranno le belle occasioni per dimostrare quanto vali sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se non ami litigare e a volte molti se ne approfittano. Ora è il momento di mettere da parte i pensieri che hai da tempo e dedicarti a chi sa farti stare bene. Il lavoro ti impegna tanto, ma ti regala anche soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Oggi l’umore non è dei migliori a causa della Luna dissonante, non vedrai l’ora che arrivi sera per tenere a bada il tuo nervosismo. Attenzione agli investimenti a lunga scadenza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. Oggi ti senti bene, riuscirai a esprimere appieno i tuoi sentimenti. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

 

 

Gestione cookie