La Bilancia ha il costante bisogno di essere rassicurata e sentire vicino chi ama, se questo non è possibile si ritrova a gestire tanti dubbi. Il Capricorno è uno dei segni con il più alto senso del dovere, è davvero un peccato ora non dare lo spazio che meritano ai sentimenti.
Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Devi resistere però solo pochi giorni se vivi un rapporto di coppia in crisi, presto Venere cambierà segno. Ben presto anche i problemi avuti sul lavoro saranno un ricordo.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, anche tu però a volte la perdi. Ora sarebbe bene lasciarsi andare se hai fatto una conoscenza interessante e sei single da tempo. Se il lavoro non ti soddisfa puoi guardarti attorno in cerca di qualcosa di meglio.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, il futuro ti sorride, dovresti solo reagire con diplomazia se dovessi discutere con il partner. I soldi non bastano, chi deve ricevere un rimborso deve pazientare.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte però non riesci a scacciare i dubbi che nascono nella tua testa. Metti da parte le tue titubanze in amore, se sei riuscito a recuperare dopo un disguido nato con chi ami puoi stare tranquillo. Ricevere una critica da un capo non farà bene al tuo umore.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, ammettere di avere sbagliato atteggiamento per te non è semplice. Se hai da poco chiuso un rapporto non resta che rassegnarsi. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, segui finalmente il tuo cuore e non te ne pentirai. Chi ha un’attività in proprio ben presto potrà guadagnare di più.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Ancora qualche piccolo dubbio nel tuo cuore e nella tua mente, ma presto saranno un ricordo. Ora dovresti trovare un modo per guadagnare di più.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. A volte però dovresti cercare di moderare le tue reazioni, essere impulsivo con chi ami non paga. Ora è il momento di risparmiare, ne avrai bisogno.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ora è il momento di mettere in pratica questo credo, specialmente se sei single da tempo. Chi sarà costretto a fare una scelta che riguarda la professione non se ne pentirà.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Il lavoro è importante e ti regala soddisfazione, ma sarebbe davvero un peccato non dedicare spazio a chi ami.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Oggi ti senti in forma, puoi approfittarne per organizzare qualcosa di speciale con il partner. Chi è senza lavoro non dovrà attendere a lungo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, dimenticare un amore per te è difficile, ora non dovresti tergiversare se hai una questione in sospeso da regolare con un ex. Agisci con cautela se devi citare in Tribunale una persona che ti ha fatto del male.