Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, anche tu vuoi rimettere l’amore al centro della tua vita, sarai tu a decidere cosa vuoi. Se il lavoro non ti soddisfa puoi guardarti attorno.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, la razionalità anche in amore per te è un punto di forza, se un rapporto non funziona potresti però chiudere senza troppi rimpianti. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, stai vivendo una fase di alti e bassi in amore, i rapporti che resisteranno a fine mese potranno però ripartire con slancio. Anche sul lavoro avrai presto il riscatto che meriti.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, nonostante tu all’apparenza puoi sembrare diverso come l’ex attaccante. Venere è favorevole, ma chi si è separato non riesce ancora e essere pronto per una nuova conoscenza. Non fare azzardi nelle spese.
Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui vuoi sempre avere tutto sotto controllo, farti stare in silenzio quando hai un’idea in testa non è semplice, i litigi sono all’ordine del giorno. Anche sul lavoro ci sono tante cose da sistemare.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, anche tu ami tenere tutto sotto controllo, ora però Venere nervosa ti invita a non agitare troppo le acque con chi ami. Sul lavoro avrai il successo che meriti.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, fino al Venere è neutrale, dovresti approfittare di questi giorni per ottenere qualche rassicurazione dal partner, ma non sempre queste arrivano. Anche sul lavoro avresti bisogno di guadagnare di più.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, oggi l’umore è altalenante, cerca di non essere troppo impulsivo con chi ti è vicino. Discussioni con un collega, attenzione.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, ancora pochi giorni e Venere sarà favorevole, chi non crede più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. A primavera il tuo impegno sul lavoro sarà riconosciuto.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, ora l’amore per te può attendere, ci sono questioni pratiche che devi sistemare e che hanno la priorità. Non tutti sono accomodanti come credi.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, massima cautela se hai una questione in sospeso con un ex. Una critica sul lavoro potrebbe impensierirti non poco.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, tu ora ti senti più sicuro di te, non tutti però sono sinceri come tu spesso credi. I risultati sul lavoro sono inferiori alle aspettative, devi avere pazienza.