Oroscopo Branko, oggi 14 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

C’è qualche nube di troppo nella vita sentimentale dei Gemelli, anche chi è in coppia fatica a vedere il partner o lo sente lontano, stare sereni è difficile. Fase positiva in arrivo in amore per lo Scorpione, per alcuni sarà possibile anche un ritorno di fiamma.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi la tensione potrebbe essere alta, se è nato però qualche disguido con il partner o i familiari sarebbe bene chiarire ora. Non è il momento di fare azzardi con i soldi, il lavoro ti regala ancora poche sicurezze.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, sarebbe bene però a volte anche lasciarsi andare, anche se oggi per te sarà difficile farlo. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi l’umore non sarà dei migliori, solo nel weekend chi è single avrà voglia di farsi vedere in giro e di provare a fare nuove conoscenze. La stanchezza non ti permetterà di rendere al meglio sul lavoro.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay – Sportelevison.it

 

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, presto lo metterai in evidenza anche tu. Oggi però la Luna nervosa ti renderà ancora pensieroso, chi ha fatto un incontro speciale non sembra troppo convinto. Imprevisti da gestire con un collega, arriverai a casa stanco.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, ma ora potresti essere davvero alla resa dei conti con un rapporto che non funziona da tempo. Mediare sarà inevitabile. Un capo potrebbe mettere in discussione il tuo impegno.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, se sei indeciso tra due storie presto potresti fare una scelta definitiva. Gratifiche nella tua professione, faranno bene al tuo umore.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, tu hai ancora tante incertezze nel tuo cuore, questo non ti rende tranquillo e ti impedisce di guardare con serenità al futuro. I pensieri non ti permettono di essere del tutto produttivo sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, oggi il morale è buono, questo può permetterti anche di chiarire un eventuale malinteso nato con chi ami. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Avere Giove nel segno ti dà la voglia di ridare vigore alla tua vita sentimentale, chi è single potrebbe non esserlo più presto. Opportunità da sfruttare per chi lavora in proprio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora sembri avere le idee più chiare e hai capito chi ti fa davvero stare bene, ma serve dimostrarlo. Fermare la tua ascesa professionale è impossibile.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Almeno per ora non te la senti di fare passi decisi in amore, preferisci vivere le situazioni con leggerezza. Avere maggiori certezze sul tuo futuro professionale sarebbe ideale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato tende sempre l’abbandono, il tuo segno non riesce a dimenticare facilmente le delusioni. Chi ha un contratto lavorativo in scadenza teme non sia rinnovato.

Gestione cookie