Oroscopo Branko, oggi 14 dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter è chiamato ad aiutare i suoi a risalire in classifica, oggi però non ti sentirai al massimo della forma, chi ha fatto una nuova conoscenza non riesce a fidarsi del tutto. Inizia a guardarti attorno se vuoi cambiare lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, ora vuoi cercare di guardare dentro di te e capire chi merita davvero la tua fiducia. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, ora però sei in una fase in cui sei davvero pensieroso e ti senti solo anche se sei in coppia. Parla con un capo se hai una richiesta da fare.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo livello sentimentale tu fatichi a metterti alle spalle una delusione, ti chiedi sempre se hai sbagliato qualcosa. Il 2023 segnerà il tuo rilancio sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport e a raggiungere obiettivi sempre più importanti, ora sei pronto a dare una svolta alla tua vita, tagliare i rami secchi è inevitabile. Anche sul lavoro le soddisfazioni non mancheranno.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, è il momento di mettere da parte la razionalità e dedicare tempo a chi ami. Se hai un contratto in scadenza otterrai una conferma.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme. Ogni tanto nella tua testa c’è qualche pensiero di troppo sul lavoro e in amore, ma non sempre è possibile ricevere rassicurazioni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro è stato uno dei più amati, oggi però la Luna ti rende nervoso, potresti agitarti anche per motivi futili. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca al presidente bianconero, il tuo umore oggi non è dei migliori, arriverai a sera stremato. Non vedi l’ora arrivino le feste per riposare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, anche se spesso stai in silenzio per quieto vivere ma è un errore e porta gli altri ad approfittarsi di te. Metti te stesso al primo posto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese è ancora in cerca di squadra, se sei single apriti alle nuove conoscenze e non te ne pentirai. Un collega non è sincero come credi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, anche tu oggi avrai qualche pensiero di troppo nella tua testa specialmente se hai chiuso una storia importante. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Impostazioni privacy