Oroscopo Branko, oggi 14 aprile 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il carattere non manca, ora i single dovrebbero aprirsi al nuovo, sono possibili anche conquiste fugaci. Guadagni e gratificazioni in arrivo nella professione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi sei pensieroso, chi è solo ha iniziato a essere diffidente, chi è in coppia sente il partner lontano, fisicamente o psicologicamente. Massima cautela nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, i cuori solitari non devono sprecare il transito di Venere, anche chi non crede più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, sei uno dei segni più sensibili dello zodiaco, se hai sofferto per amore hai bisogno di tranquillità, non preoccuparti perché non è lontana. Sul lavoro servirà tanta pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, farti fare un passo indietro è spesso impossibile, ora devi capire in che direzione può andare un rapporto se non funziona da tempo. C’è una questione di soldi che ti renderà pensieroso.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, sei reduce da giornate nervose, è in arrivo un weekend in cui avrai innanzitutto bisogno di tranquillità. Imprevisti da gestire nella tua professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, sei reduce da giornate difficili per la tua vita sentimentale, a volte temi che chi ami abbia cambiato idea. Anche sul lavoro avresti bisogno di novità positive per migliorare l’umore.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, l’umore oggi è caratterizzato da alti e bassi, ora vuoi tornare a essere padrone della tua vita e sai come fare. I rapporti che non funzionano più saranno chiusi senza troppi rimpianti. Non abbatterti se ci sarà qualcosa che non va con un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oggi vorrai essere tranquillo, Venere opposta non è sempre un male, ma ti spingerà a chiarire tutto quello che non va. Se il lavoro non ti soddisfa è il momento di guardarti attorno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, ora lo stai finalmente tirando fuori e stai facendo vedere quanto vali, tanti si stanno ricredendo su di te. Attenzione però a non trascurare troppo chi ami.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, molte coppie hanno vissuto un momento difficile, da dentro o fuori, chi ha resistito ora si sente finalmente meglio. Non sottovalutare un’offerta di lavoro in arrivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ma a volte discontinuo, mettere da parte la diffidenza per te non è semplice, specialmente se qualcuno ti ha deluso, i dubbi da scacciare dalla mente sono tanti. Gratificazioni in arrivo nella professione.

 

Impostazioni privacy